Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cena con Vannacci
Era una cena di beneficenza dedicata al reparto di cardiochirurgia pediatrica
Solo il locale era il circolo ricreativo dei dipendenti comunali. I dipendenti non c'entrano
Era organizzata dal lyons club
Il Comune ha tolto la sala. Cena annullata. Non si fa
Contenti della vostra censura grandi menti illuminate che parlate di democrazia?
Dovreste vergognarvi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Tu ci devi andare a cena col generale?
Nonostante, dalla mia isola, la compagnia aerea locale abbia una tratta diretta con Torino, no; ho scelto di non presenziare :D
-
Citazione:
Spike Spiegel
Ormai è abbastanza chiaro che il nuovo "Think Tank" della destra sia Vannacci e questo, diciamolo, è uno spettacolo meraviglioso.
La cosa migliore che qualsiasi oppositore di quello schieramento politico potesse aspettarsi.
https://usagif.com/wp-content/uploads/gif/beaver-12.gif
-
generaleeeeeeeeeee!!!!!!
uilovviu!!
-
Citazione:
Dr. Gori
È arrivato il premio originalità inverno 2023-2024.
-
Citazione:
mixkey3
Preferisco la figa io
Per le generalesse ci stiamo attrezzando.
-
Oh, bambocci, ma come rosicherete?
Vannacci ve lo ha ben ben rivogato nel baugigi. Cit.
-
Citazione:
occidentale
Oh, bambocci, ma come rosicherete?
Vannacci ve lo ha ben ben rivogato nel baugigi. Cit.
Quello che dovrebbe rosicare come un dannato dovresti essere tu più di chiunque altro qui dentro.
Leggendoti posso affermare con una totale sicurezza che in fatto di cultura e preparazione tu sia avanti anni luce al Vannacci.
Ho però quasi altrettanta sicurezza nello scrivere che in ambito di carriera militare sia arrivato molto più in alto di te e ora sta per fare il suo ingresso in politica.
-
Citazione:
Indra88
vannacci è molto elegante, di solito lo vedo in tv intervistato da giornalisti che provano a estorcergli qualche frase equivoca, mentre gli ospiyi piddini gridano e sbraitano scandalizzati, e lui mantiene la calma e non si sbottona facendoli arrabbiare ancora di più
questa gente non concepisce che siano persone che mantengono una postura umana dignitosa, vorrebbero tirare tutti e tutto nel loro stesso liquame
A volte dà l'impressione di non sbottonarsi perchè non capisce, mantiene la solita faccia un pò così... :44:
-
Citazione:
alfa-beta
Era una cena di beneficenza dedicata al reparto di cardiochirurgia pediatrica
Solo il locale era il circolo ricreativo dei dipendenti comunali. I dipendenti non c'entrano
Era organizzata dal lyons club
Il Comune ha tolto la sala. Cena annullata. Non si fa
Contenti della vostra censura grandi menti illuminate che parlate di democrazia?
Dovreste vergognarvi
Questo mi dispiace, la solita cosa all'italiana.