Faccio da solo
Tu intanto lavati


Faccio da solo
Tu intanto lavati
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Non bisogna mai dimenticare di lavarsi "bene" al mattino prima di uscire da casa. Non di sa mai cosa potra' succederti.


Di bello o di brutto?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Immaginavo che uno è meglio che si lava perchè se per caso uscendo di casa incontra la sosia di scarlett johansson che vuole assolutamente fare sesso selvaggio con lui non la respinge emanando odori o effluvi poco gradevoli dovuti alla scarsa igiene personale.
Uno per una mancata occasione come quella potrebbe rimanere traumatizzato per tutta la vita
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


l'oomo ha da puzzà!