Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Matteonzo

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Aug 2022
    Messaggi
    435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    97
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Matteonzo

    CARLO CALENDA, NEL LIBRO “IL PATTO”, SI TOGLIE QUALCHE “SASSOLONE” DALLE SCARPE: "IL RUOLO POLITICO DI RENZI, COLLATERALE RISPETTO ALLE ALTRE ATTIVITÀ DI BUSINESS, LO ESERCITA REGOLANDO CONTI CON CHI RITIENE LO ABBIA DANNEGGIATO IN PASSATO. LA LISTA È INFINITA: SERVIZI SEGRETI, STAMPA, MAGISTRATURA..." - "PER COMPLETARE L’ELENCO DEI PRECEDENTI MONDIALI IN FATTO DI CONFLITTI DI INTERESSI, OLTRE A ESSERE IL PRIMO PARLAMENTARE IN CARICA A ESSERE PAGATO MILIONI DI EURO DA UNO STATO STRANIERO, È DIVENTATO DIRETTORE.
    https://m.dagospia.com/quella-cena-a...ima-che-377759
    “La premessa è che Matteo Renzi è un amico di Daniela Santanchè e ha portato una delle sue società, la Visibilia Srl, a diventare concessionaria di pubblicità per il quotidiano Il Riformista, di cui Renzi è contemporaneamente diventato direttore editoriale. Aggiungo che, a casa di Daniela Santanchè, si svolge una cena che vede come commensali Ignazio La Russa e Matteo Renzi pochi giorni prima della votazione che porterà il primo a diventare presidente del Senato.”

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Oct 2021
    Messaggi
    4,354
     Likes dati
    20
     Like avuti
    436
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Matteonzo

    Lo stesso Calenda, alle accuse che il Terzo Polo avesse fatto eleggere La Russa, rispondeva (senza sfidare l'aritmetica) che fossero stati M5S e PD e che - ovviamente - con i 9 voti del terzo polo non potevano farne avere 19 a La Russa. Faccio notare che di quei 9 voti 4 erano di parlamentari di Azione. Oggi Calenda è tornato in seno al PD, e l'aritmetica all'improvviso diventa irrilevante: con 5 voti hanno fatto eleggere La Russa che ne ha presi almeno 19 dalle opposizioni.

    Gli altri 14? Irrilevante, questa storia serve solo a diffamare Renzi.

    Politica basata sulla diffamazione sistematica, da destra e da sinistra. Ed elettori imbelli che vanno appresso alla cazzata del giorno.

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Aug 2022
    Messaggi
    435
     Likes dati
    0
     Like avuti
    97
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Matteonzo

    Ci siamo tanto amati.

  4. #4
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,229
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Matteonzo

    Citazione Originariamente Scritto da Gerard111 Visualizza Messaggio
    CARLO CALENDA, NEL LIBRO “IL PATTO”, SI TOGLIE QUALCHE “SASSOLONE” DALLE SCARPE: "IL RUOLO POLITICO DI RENZI, COLLATERALE RISPETTO ALLE ALTRE ATTIVITÀ DI BUSINESS, LO ESERCITA REGOLANDO CONTI CON CHI RITIENE LO ABBIA DANNEGGIATO IN PASSATO. LA LISTA È INFINITA: SERVIZI SEGRETI, STAMPA, MAGISTRATURA..." - "PER COMPLETARE L’ELENCO DEI PRECEDENTI MONDIALI IN FATTO DI CONFLITTI DI INTERESSI, OLTRE A ESSERE IL PRIMO PARLAMENTARE IN CARICA A ESSERE PAGATO MILIONI DI EURO DA UNO STATO STRANIERO, È DIVENTATO DIRETTORE.
    https://m.dagospia.com/quella-cena-a...ima-che-377759
    “La premessa è che Matteo Renzi è un amico di Daniela Santanchè e ha portato una delle sue società, la Visibilia Srl, a diventare concessionaria di pubblicità per il quotidiano Il Riformista, di cui Renzi è contemporaneamente diventato direttore editoriale. Aggiungo che, a casa di Daniela Santanchè, si svolge una cena che vede come commensali Ignazio La Russa e Matteo Renzi pochi giorni prima della votazione che porterà il primo a diventare presidente del Senato.”
    Interessante, a me calenda è sempre parsa una persona insignificante ma ricevere milioni di euro da uno stato straniero aiuta a farsi una posizione. E quale sarebbe questo stato?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito