CarE, prima del regime e dell'olocausto dei troll a Natale nel fondoscala passava un clone gentile di nome @Santa Kraut che regalava gioia ai forumisti buoni e pernacchie a quelli cattivi.
È perito nel forum di concentramento, ma io lo voglio ricordare insieme a tutti i suoi fratelli burloni




Rispondi Citando
