Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

se ti piacciono le conferenze potresti riascolatarti quelle del contucchio, ne ha fatte una marea.
non capisco quest'ansia per la conferenza di fine anno.
non avete proprio nulla di meglio da fare ?
fasciti + comunisti + noVax + salvini = servi di putin
cireno : SDC
SUD LIBERO SUBITO

se la conferenza di fine anno la farà la sciura giorgia allora sarà uno spettacolo per poveri di cerebro. Parlerà pacatamente alternando con veementi frasi da tribuno, sorriderà a destra e a manca, sbatterà gli allungati capelli tinti a destra e a sinistra, come contenuti non dirà niente di sostanzioso.
Sarà davvero uno spettacolo.
Triste
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Mi chiedo se Giorgia pensi davvero che 58 milioni di italiani siano così imbecilli da credere alle sue "disdette per influenza". Io penso che per quanto Giorgia non sia una campionessa di intelligenza non arrivi al punto da credere anche a questa scemenza. Ciò significa allora che il disprezzo che Giorgia ha per gli "italiani" -che sono sempre sulla sua bocca- è grande quanto la sua ignoranza, la sua inadeguatezza, la sua sprovvedutezza, la sua incapacità. Giorgia non capisce che l'esibizione della sua incontestabile fifa fa crollare al contempo il mito che lei stessa ha voluto creare sulla sua temerarietà, il suo ardimento, la sua audacia, la sua bravura, la sua prodezza, lasciando vedere lo squallore della pochezza della sua personalità politica.

Datevi pace fratelli cari! Fatevi il resto dele Feste e non datevi pensiero per le Sorti dell'Italia: tanto comunque non ci capite niente.
proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

Avrà il mal del superbonus, con qualche complicazione di blocco navale e una ricaduta di aumento di accise.
Per non parlare di quanto male avrà a causa del virus del patto di stabilità e della mancata ratifica del mes.