Io sto 19 di notte e max 21di giorno
Voi state freschi o caldi?![]()

Io sto 19 di notte e max 21di giorno
Voi state freschi o caldi?![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Al caldo. Ma adesso vivo in un palazzo ed è l'amministratrice che decide gli orari di quando accendere e spegnere il riscaldamento.

Dai 19 ai 21 gradi. Di più è troppo caldo, di meno troppo freddo.
Basta non voler andare in giro in casa in mutande e canottiera il 10 gennaio....
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

17 gradi
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

19/19,5° di giorno, riscaldamento spento di notte.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

In questa stagione 20/22° senza riscaldamento![]()

Adesso in casa ci sono 19,2 gradi, stamattina 19,5; in genere tra i 19 e i 20 gradi, in ogni caso in casa sto benissimo. Quasi non accendo il riscaldamento, di sera attacco uno scaldino elettrico che porta la temperatura della sala fino a 21 gradi.
Mi spiace per putin che non può vendermi il suo gas![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

16.4 adesso

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.