Si chiama effetto streisand ed indica l'eterogenesi dei fini per cui la volontà di cancellare o emarginare una notizia, un personaggio o un'idea finisce con il dare invece al bersaglio maggiore notorietà

Si chiama effetto streisand ed indica l'eterogenesi dei fini per cui la volontà di cancellare o emarginare una notizia, un personaggio o un'idea finisce con il dare invece al bersaglio maggiore notorietà
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Ma perché niente fascisti all'opera? Chi se ne importa del colore politico del direttore d'orchestra? La gente non sta bene. Se Maradona fosse stato fascista, avrebbero detto "niente fascisti in campo"? Lucio Battisti era fascista, quindi dobbiamo censurare le canzoni di Battisti? Ma questi sono stati sottoposti a una perizia psichiatrica?
Spaghetti e pistole

Nemmeno lui è esperto.
Però gli basta sapere che che quattro coglionazzi con la patente di "antifascisti" hanno decretato che Beatrice Venezi non va bene e da bravo cagnolino si adegua scodinzolando..
Son fatti così; di più non si può pretendere.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.