Visualizzazione Stampabile
-
Re: 8 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
No, scelgo quelle di stagione: dolcissime nella mia zona :encouragement:
Dunque se prendo un anguria della tua zona al momento che e' perfettamente matura e la metto su un aereo per New York, dopo 10 ore non e' piu' buona? :confused:
-
Re: 8 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Dunque se prendo un anguria della tua zona al momento che e' perfettamente matura e la metto su un aereo per New York, dopo 10 ore non e' piu' buona? :confused:
No, nel senso che preferisco mangiare quelle di stagione a KM 0 invece di angurie che arrivano da chissą dove fuori tempo massimo
:)
-
Re: 8 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
No, nel senso che preferisco mangiare quelle di stagione a KM 0 invece di angurie che arrivano da chissą dove fuori tempo massimo
:)
In Canada tutta la frutta, esclusa quella della California o Florida, arriva via aerea al massimo in 24 ore, e le ditte importatrici comperano il meglio.
Avevo investito in questo settore, quindi sono bene informato.
Forse in Italia arrivano dall'Africa in treno. :D
-
Re: 8 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
In Canada tutta la frutta, esclusa quella della California o Florida, arriva via aerea al massimo in 24 ore, e le ditte importatrici comperano il meglio.
Avevo investito in questo settore, quindi sono bene informato.
Forse in Italia arrivano dall'Africa in treno. :D
Conosco i produttori: ormai ad alcuni venditori sono affezionata, so come e cosa producono, hanno i propri terreni e usano ancora i vecchi metodi. Pochi prodotti ma buoni davvero Slurp :encouragement:
-
Re: 8 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Conosco i produttori: ormai ad alcuni venditori sono affezionata, so come e cosa producono, hanno i propri terreni e usano ancora i vecchi metodi. Pochi prodotti ma buoni davvero Slurp :encouragement:
Capisco, faccio (facevo) anch'io la stessa cosa con la carne e i polli. Per verdura e frutta c'e' ben poco che cresca in Canada. Ma ci sono pomodorini in serra ottimi, e mele che sono quasi come quelle del Sudtirolo.
-
Re: 8 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Capisco, faccio (facevo) anch'io la stessa cosa con la carne e i polli. Per verdura e frutta c'e' ben poco che cresca in Canada. Ma ci sono pomodorini in serra ottimi, e mele che sono quasi come quelle del Sudtirolo.
Da chi vive nelle Americhe mi aspetto questo e altre in questioni alimentari.
-
Re: 8 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Da chi vive nelle Americhe mi aspetto questo e altre in questioni alimentari.
Hai un idea sbagliata riguardo al cibo che si puo' trovare. Anche se la maggioranza "gode" a mangiare il peggio.
Come esempio, in Alberta abbiamo la migliore carne bovina al mondo ( che non e' la Wagyu ).
-
Re: 8 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Hai un idea sbagliata riguardo al cibo che si puo' trovare. Anche se la maggioranza "gode" a mangiare il peggio.
Come esempio, in Alberta abbiamo la migliore carne bovina al mondo ( che non e' la Wagyu ).
Rileggi, non ho detto che manca il cibo buono.
Pessime abitudini alimentari e ovviamente parlo non di tutti.
Come quando si dice che molti americani sono ignoranti e so che gli USA hanno le menti pił eccellenti.
-
Re: 8 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
Rileggi, non ho detto che manca il cibo buono.
Pessime abitudini alimentari e ovviamente parlo non di tutti.
Come quando si dice che molti americani sono ignoranti e so che gli USA hanno le menti pił eccellenti.
Ho capito male mi mi scuso. Conosco milionari che mangiano malissimo, non per risparmiare ma per ignoranza/abitudine.
Bill Clinton e' un esempio.
-
Re: 8 anni...
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Hai un idea sbagliata riguardo al cibo che si puo' trovare. Anche se la maggioranza "gode" a mangiare il peggio.
Come esempio, in Alberta abbiamo la migliore carne bovina al mondo ( che non e' la Wagyu ).
L'angus? Meglio la chianina.