Dipende, per la Fiorentina serve la chianina perché poco marezzata, con altre cotture no
Un argentino mi insegnò a fare l'asado che a Buenas Aires pronunciano asao, serve la punta di petto che si usa per fare il brodo, il bollito è fibroso ma la lunga cottura argentina lo rende delizioso.





Rispondi Citando
