... Su TPOL in barba a chi mi odia e tanta stima per chi è nella mia friendly list
![]()


... Su TPOL in barba a chi mi odia e tanta stima per chi è nella mia friendly list
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Tanti forumistici auguri!
Essere in compagnia di utenti che dimostrano equilibrio nell'esporre le proprie idee è un plus!![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Buon ottiversario Iside![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Oh fischia io son diciott'anni che scrivo su pol
Non guardate la data di iscrizione, in realtà ho iniziato a scrivere nel 2006
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


CarA
come passano gli anni
a me mi stanno venendo i capelli bianchi e poi al sesso posso andare solo con la retromarcia del tubo di scappamento
Invecchiamo touttA tutte
Anche te che oramai avrai le tette rinsechite e l'altra parte è più arida della Siberia a gennaiA
Tante Auguresse


Non ho trovato l'eta' di Iside, ma da calcoli di interventi dovrebbe averne un bel po meno di me. E, credimi, da assiduo amatore qual sono, gran parte
delle donne di mezza eta' sono preferibili a tante scialbe piu' giovani .
Tu stai dall'altra parte e queste cose non le puoi capire.


La data di nascita nel profilo è VOLUTAMENTE errata causa privacy: neppure il giorno è giusto
Comunque è un bene che ci siano gli odiatori: altrimenti non ci sarebbe neppure chi ci stima e ha affetto per me
Quindi, visto che guadagno dagli avversari: continuate pure così, mi potete solo portare fortuna e lunga vita a me anche su TPOL
Un sorriso![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


<CUT>
@blobb: Ma questo cafonazzo deve SOLO dire insolenze e improperi contro tutti? Possibile che non sia sanzionabile?
Controlla i suoi post: il 99% sono insulti ad personam, Lui si considera un dio e chiumque non concordi con lui è una M! Forse sarebbe ora di ricordargli che il Regolamento c'è, sebbene non lo abbia mai letto e magari manco sa che esiste
Ultima modifica di Dario; 05-01-24 alle 17:32 Motivo: Offese nel quote
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta