Se tu fossi donna avresti un biciclo.
Originariamente Scritto da nordista Se tu fossi donna avresti un biciclo. ???
Originariamente Scritto da nordista Se tu fossi donna avresti un biciclo. E se fosse bambino un triciclo. Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.
Originariamente Scritto da Xenu ??? Questo e' un tandem !!!
Originariamente Scritto da Antony The Tripe E se fosse bambino un triciclo. Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk Se gay un Uniciclo. PS: Veicolo a una ruota che comandi menando il culo.
Originariamente Scritto da Xenu Ciclo bicicletta o ciclo marchese?
CarE, dopo che mi hanno regalato questo bel ciclo ogni giorno gli tolgo la sella e giro per il quartiere facendo OHHHH UHHHH OHHHHH
Cartman e le mestruazioni
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum