Bravo Ronnie. Buonsenso ed equilibrio.

Bravo Ronnie. Buonsenso ed equilibrio.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

e della poliziotta che non firma il verbale pervhè si vergogna che mi dite???

Il dizionario la pensa diversamente, ad ogni modo rimane che se io ti dico che fai bunga bunga ti sto CMQ diffamando come poche altre cose, quindi nessuno s'azzardi a dire bunga bunga a nessuno o divento cattivo. E cattivo significa napalm.grazie caroOriginariamente Scritto da Gigionaz
Ultima modifica di Ronnie; 01-11-10 alle 17:26
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

io ti ho solo detto come stanno le cose. sei tu quello che scrive in verde. decidi come meglio credi.
in attesa che fede e lele mora querelino per diffamazione elio, ti saluto.
ah.
il dizionario cui fai riferimento:
http://www.urbandictionary.com/defin...rm=bunga-bunga
Ultima modifica di -----; 01-11-10 alle 17:37

Certo, le direttive contestualizzano le norme del cpp alla realtà. Non sono atti così irrilevanti, sono da intendersi come ordini permanenti e discostarsi da quelli, magari rimanendo comunque nel lecito, occorre comunque dare una motivazione.
Se oltre alla legge (fatto principale) si è anche violata la direttiva per i fatti non disciplinati dal cpp, iniziano ad esserci un po' troppe anomalie procedurali.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

Caporale Betel ( promossa sul campo) non è proprio tutto questione di versioni più o meno credibili e da vagliare.
C'è un DATO DI FATTO fondamentale.
Sul documento che autorizzava l'affidamento della minore la firma del magistrato NON C'E'!
Non è il magistrato che si sveglia solo adesso, il magistratto nulla seppe dell'evolversi delle vicende dopo NON aver autorizzato l'affidamento, nulla seppe delle nuove disavventure ( botte) occorse alla minore.
Fu il secondo magistrato chiamato in causa dai sanitari per il fatto di avere una minore in reparto che accusava di essere stata malmenata e costretta alla prostituzione, certo NON sotto custodia dell'affidataria, scomparsa e successivamente irreperibile, che fece un salto sulla sedia percheè quella minore NON doveva essere libera.
E la notizia in sè è trapelata dalla stessa questura.
Informarsi please, se non la carriera non la fai.
Ultima modifica di Ochtopus; 01-11-10 alle 18:19
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

IL DISPUTATOR CORTESE