Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 93
    Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Il pm truffato non ci sta "Basta con le bugie"

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    "Servi"?

Ah già, dimenticavo, per non essere servi bisogna pendere dalle labbra del quinto evangelista Travaglio...questo sì che significa non essere servi.:-)

Crack, io sono serva solo di me stessa e della mia testa, che può certo sbagliare, ma almeno sbaglia in proprio, sempre.

Ora correggimi pure, ma in questura Berlusconi NON c'era. e, correggimi ancora, c'erano dei funzionari, degli addetti, dei poliziotti, un giudice tutti con un incarico preciso per cui sono pagati. sì o no?

Ora, ammesso che abbiano ubbidito alle pressioni di SB (diamo per scontato che ci siano state) secondo te hanno fatto il loro dovere?

Domanda in carta semplice.
    Certo che hanno commesso degli errori e non hanno fatto il loro dovere.

Ma la cosa incredibile è che tu te la prendi con il risultato di quelle pressioni e non con chi quelle pressioni, da quella posizione politica poi, le avrebbe fatte !!!

P.S. Ma come mai non definisci più quella ragazza "arabetta" ? Cos'è ? T'è arrivato il contrordine e adesso bisogna considerarla parte della allegra e sciagurata famiglia berluschina e quindi ha riconquistato il tuo rispetto ?
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

100% sardu -2000€/annu
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

...
    Ultima modifica di stefaboy; 02-11-10 alle 14:53
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Certo che hanno commesso degli errori e non hanno fatto il loro dovere.

P.S. Ma come mai non definisci più quella ragazza "arabetta" ? Cos'è ? T'è arrivato il contrordine e adesso bisogna considerarla parte della allegra e sciagurata famiglia berluschina e quindi ha riconquistato il tuo rispetto ?
    Ecco, era questo che volevo sentire.

Perché non ho l'ossessione di ripetere sempre le stesse cose come un disco rotto, d'altro canto ci state pensando benissimo voi a dire quello che pensate in realtà della ragazza. poca ipocrisia crackino, il mio "arabetta" è nulla al confronto.
    Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Perché tristezza, Isa?
    Perchè allo stato attuale delle cose il magistrato non ha colpe e la tua era una bella arrampicata sugli specchi. Perchè non capisco il tuo accanirti solo sul magistrato e non sul questore.
    Perchè se di colpe ne avesse anche il magistrato (e non lo escludo affatto), anche se fosse coinvolta mezza questura, anche se "però lo fanno tutti di cosa vi meravigliate", niente assolve San Silvio dall'aver esercitato un abuso di potere bello e buono, più grave ancora se arriva da parte di una delle alte cariche dello stato, e oltretutto per una ragazzina...si è comportato da idiota, o da Padreterno, e in entrambi i casi è grave.
    Ci sono arrivati tutti Betel, da Bossi ai grossi carichi del giornalismo filo berlusconiano, stavolta ha esagerato ed è evidente che anche i fedelissimi faticano a non storcere il naso. Fattene una ragione.
    Ultima modifica di Liquid Sky; 02-11-10 alle 15:22

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milady Visualizza Messaggio
    Perchè allo stato attuale delle cose il magistrato non ha colpe e la tua era una bella arrampicata sugli specchi. Perchè non capisco il tuo accanirti solo sul magistrato e non sul questore.
    Perchè anche se di colpe ne avesse anche il magistrato (e non lo escludo affatto), anche se fosse coinvolta mezza questura, anche se "però lo fanno tutti di cosa vi meravigliate", niente assolve San Silvio dall'aver esercitato un abuso di potere bello e buono, più grave ancora se arriva da parte di una delle alte cariche dello stato, e oltretutto per una ragazzina...si è comportato da idiota, o da Padreterno, e in entrambi i casi è grave.
    Ci sono arrivati tutti Betel, da Bossi ai grossi carichi del giornalismo filo berlusconiano, stavolta ha esagerato ed è evidente che anche i fedelissimi faticano a non storcere il naso. Fattene una ragione.
    Io non devo farmi una ragione di nulla, Isa, semplicemente perché non sono parte in causa. osservo soltanto. e se permetti, alle versioni politicamente corrette che vorrebbero dare per scontato ciò che piace a loro, e farci chiudere gli occhi su tutto il resto, semplicemente non ci sto.

Ciò che ho detto fin dall'inizio è: aspettiamo e vediamo, in quanto nessuno ha ancora deciso le colpe di nessuno. per adesso non ci sono rei di nulla e nemmeno reati che, se ci sono, possono essere accertati solo da chi è preposto a farlo.

Ai tribunali del popolo, per fortuna, non ci siamo ancora arrivati. fattene una ragione anche tu.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io non devo farmi una ragione di nulla, Isa, semplicemente perché non sono parte in causa. osservo soltanto. e se permetti, alle versioni politicamente corrette che vorrebbero dare per scontato ciò che piace a loro, e farci chiudere gli occhi su tutto il resto, semplicemente non ci sto.

Ciò che ho detto fin dall'inizio è: aspettiamo e vediamo, in quanto nessuno ha ancora deciso le colpe di nessuno. per adesso non ci sono rei di nulla e nemmeno reati che, se ci sono, possono essere accertati solo da chi è preposto a farlo.

Ai tribunali del popolo, per fortuna, non ci siamo ancora arrivati. fattene una ragione anche tu.
    Non ci sono versioni politicamente corrette (o forse dovrei dire ripulite), esistono una serie di fatti poco o nulla interpretabili...le seconde arriveranno...anzi, sono già arrivate.
    Come preferisci, ma se mi sale la tristezza a leggerti non chiedermi perchè.
    Ultima modifica di Liquid Sky; 02-11-10 alle 15:25

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Quando sparavi ad alzo zero sull'arabetta non mi sembravi così equanime. :giagia:

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Quando sparavi ad alzo zero sull'arabetta non mi sembravi così equanime. :giagia:
    Sono così lontana dalla realtà se penso che è una ragazza in cerca come molte altre del suo quarto d'ora di notorietà? (dammi atto che non l'ho MAI definita nemmeno una "puttanella", a quello ci hai pensato tu.)

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Sono così lontana dalla realtà se penso che è una ragazza in cerca come molte altre del suo quarto d'ora di notorietà? (dammi atto che non l'ho MAI definita nemmeno una "puttanella", a quello ci hai pensato tu.)
    Trovami un solo post in cui l'ho definita puttanella. Uno solo.
    Ti devo andare a ripescare il tuo in cui eufemisticamente ora dici che era in cerca del suo quarto d'ora di notorietà?

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Abbi Dubbi
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ecco, era questo che volevo sentire.

Perché non ho l'ossessione di ripetere sempre le stesse cose come un disco rotto, d'altro canto ci state pensando benissimo voi a dire quello che pensate in realtà della ragazza. poca ipocrisia crackino, il mio "arabetta" è nulla al confronto.
    Betel...vai al diavolo.

Trova una sola mia definizione almeno almeno offensiva della ragazza, poi ne riparliamo.

Si aspetta intanto di sentire da te la presa di distanza dal "pressatore"...
    Fermate l'Italia, voglio scendere.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima