io avevo fatto una scorta enorme di caramelle, tutti gli anni passano davanti al mio negozio bande di babanetti questuanti, solo che ha piovuto tutto il giorno e non si è visto nessuno :gratgrat:
da ieri ne ho già mangiato io un'esagerazione :sofico:




Rispondi Citando

repapelle:
ncav:
