Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    17,263
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre più sola la PdC

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Si, buonanotte...

    La Lega prese il 17,4% alla Camera e il 17,6% al Senato.



    Kobra ( Apartitico )
    Alle europee il 34% e aveva doppiato il m5S
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  2. #12
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,901
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre più sola la PdC

    Citazione Originariamente Scritto da Saturno Visualizza Messaggio
    Alle europee il 34% e aveva doppiato il m5S
    Certo.
    Il risultato delle europee 2019 fu influenzato CHIARAMENTE dalla campagna anti immigrati di Salvini che, nel 2018, aveva preso il 17,4%.
    Per cui non si capisce perché, con questo strabiliante risultato, abbia "mollato" il governo per scendere sotto l' 8-9% come adesso.

    Un genio, il GANASSA...
    E infatti tutti i suoi consensi li ha presi la Meloni con la storia del blocco navale.

    E adesso i BABBEI meloniani che ci avevano creduto cosa diavolo faranno visto che sono (siete) stati gabbati due volte?



    Kobra ( Apartitico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  3. #13
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre più sola la PdC

    Ma veramente volete Schlein e Conte al Governo? Ci avete pensato bene? Queste due nullità messe insieme continuerebbero l'operazione di distruzione del nostro paese iniziata anni fa. Io allibisco, ma lo dico per voi, in fondo a me non cambierebbe niente. Spero che Salvini non faccia dei colpi di testa.

  4. #14
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre più sola la PdC

    Citazione Originariamente Scritto da DueZero46 Visualizza Messaggio
    eppoi salvini ora che zaia non si può ricandidare ha i suoi problemi interni.
    e se percaso non faun risultato decente alle europee...
    Zaia sta facendo il terzo mandato e si candiderebbe per il quarto.

  5. #15
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre più sola la PdC

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    @Saturno Frase incomprensibile...

    Il problema è che si sta verificando, più o meno, una situazione analoga a quella che portò il Conte Uno alle dimissioni con Salvini che scalpita a causa dei recenti ceffoni ricevuti su Solinas e terzo mandato.

    Di Salvini conosciamo bene la propensione al tradimento: per cui...



    Kobra ( Apartitico )
    ma Salvini non vuole far cadere il governo, non siamo agli stessi livelli di intensità,
    se pensi questo non capisci che tra Salvini e i grillini c'era un divario ideologico agli antipodi,
    che in questo caso con la Meloni non c'è perchè sono affini
    Non si possono comparare le due situazioni
    e poi Salvini lo sa che le elezioni anticipate non sono affatto scontate e che se cadesse questo governo e FI si rendesse diponibile si potrebbe dare vita a un governo tecnico, per il grande orgasmo di voi tutti che state all'opposizione
    Salvini cederà in cambio di qualche altra candidatura da qualche altra parte, tipo Abruzzo
    E' solo un modo di puntare i piedi

  6. #16
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre più sola la PdC

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Ma veramente volete Schlein e Conte al Governo? Ci avete pensato bene? Queste due nullità messe insieme continuerebbero l'operazione di distruzione del nostro paese iniziata anni fa. Io allibisco, ma lo dico per voi, in fondo a me non cambierebbe niente. Spero che Salvini non faccia dei colpi di testa.
    vogliono il govenro tecnico, tutti dentro ma mi pare che non basterebbe neanche FI da sola, ci vorrebbe anche la Lega che stanno cosi' tanto disprezzando

    Ti rendi conto come sono disperati?

    E' il logoramento di stare all'opposizione

  7. #17
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre più sola la PdC

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    vogliono il govenro tecnico, tutti dentro ma mi pare che non basterebbe neanche FI da sola, ci vorrebbe anche la Lega che stanno cosi' tanto disprezzando

    Ti rendi conto come sono disperati?

    E' il logoramento di stare all'opposizione
    Dovrebbero fare bene i conti, perché il Governo tecnico sarebbe soggetto alla fiducia in Parlamento, ovviamente. Ma non ci pensano; prima facciamo cadere la Giorgia, poi ci pensiamo. C'é un accanimento, una cattiveria in tutti i mezzi di informazione di sinistra che penso non abbia confronti nel mondo. Poi per cosa? Per proporre Schlein e Conte. Anche qui sul forum c'é un discreto contagio.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    12,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,963
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre più sola la PdC

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Dovrebbero fare bene i conti, perché il Governo tecnico sarebbe soggetto alla fiducia in Parlamento, ovviamente. Ma non ci pensano; prima facciamo cadere la Giorgia, poi ci pensiamo. C'é un accanimento, una cattiveria in tutti i mezzi di informazione di sinistra che penso non abbia confronti nel mondo. Poi per cosa? Per proporre Schlein e Conte. Anche qui sul forum c'é un discreto contagio.

    Beh, finchè la fonte d'ispirazione è Dagospia sono ridotti male. Direi patetici.
    Lo stupido che sa di esserlo

  9. #19
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Jan 2024
    Messaggi
    464
     Likes dati
    1
     Like avuti
    62
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre più sola la PdC

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Certo.
    Il risultato delle europee 2019 fu influenzato CHIARAMENTE dalla campagna anti immigrati di Salvini che, nel 2018, aveva preso il 17,4%.
    Per cui non si capisce perché, con questo strabiliante risultato, abbia "mollato" il governo per scendere sotto l' 8-9% come adesso.

    Un genio, il GANASSA...
    E infatti tutti i suoi consensi li ha presi la Meloni con la storia del blocco navale.

    E adesso i BABBEI meloniani che ci avevano creduto cosa diavolo faranno visto che sono (siete) stati gabbati due volte?



    Kobra ( Apartitico )
    Non c'è due senza tre.
    Avanti il prossimo.

  10. #20
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Sempre più sola la PdC

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Beh, finchè la fonte d'ispirazione è Dagospia sono ridotti male. Direi patetici.
    Preferirebbero 1000 volte andare da Draghi in ginocchio a chiedergli di formare un governo fritto misto tutti dentro meno la Meloni, solo che ci vorrebbe anche Salvini, oppure sperano che la Lega cacci Salvini, metta Zaia come capo della Lega e poi vanno tutti insieme in ginocchio dal Drago a chiedergli di governare...Mattarella naturalmente benedicente
    Cosi' eviterebbero il premierato, tra l'altro

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Calenda, un yuomo che una sola parola e che la manitiene sempre.
    Di Gigi Landi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-11-21, 10:10
  2. PDL+PD sempre più casta, IDV sempre più sola
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-12-08, 10:48
  3. La sassari torres sempre più sola in vetta
    Di seruzzi70 nel forum Cagliari Calcio
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 23:09
  4. L'aborto in cui la donna è sempre più sola
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 18:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito