Fini è estimatore di chi ha il potere vero..non di qualche esaltato ..
E Israele e Iran sono due problemi che non lo vedono fare da paciere ma parte in causa..per Israele ovviamente..sempre e comunque..
Metre Berlusconi arriva a fare qualche critica..prudentemente..Fini si spertica sempre nell'accettazione assoluta della politica di I...e personalmente..vista l'incarognimento della situazione..lo considero cosa pericolosa ..
Sostenere I. va bene..sed cum juidicio..





Rispondi Citando
repapelle:
