Cosa intendi con l’abbondanza?
Non basta offrirli un ottimo prodotto, facendo magari uno sconto accettabile e forse offrirli un pranzo o cena in un locale carino?
Chissà perché gli italiani sono così……..poco lungimiranti, certe cose non ci capiscono proprio.
Non sanno che portare i clienti a casa proprio, ricoprirli di attenzioni, offrirli cene, pranzo e colazione, un letto, un cessò privato, una ragazza disponibile e un massaggio, li farebbe guadagnare un sacco di soldi? :D
Ora chiedo a FrancoAntonio che trattamento ha riservato ai suoi clienti, dato che lavora con i clienti da tanti anni.
@
FrancoAntonio, quante volte hai ospitato i tuoi clienti a casa tua con pernottamento, spesati di tutto, compresi i pasti, attenzioni particolari e massaggiatrici?
Nordista, sul forum ci sono parecchi titolari delle aziende, ma io non ho coraggio di chiederli se loro hanno offerto certi servizi a casa loro ai clienti.
No, hai detto che il giorno dopo la cena sei corso dalla barriera a per scusarti per i rutti.
Se la ragazza non fosse presente a cena, perché sei corso da lei per scusarti dei rutti che non ha sentito?
Ma quanto eri servizievole con i comunisti.
Non ti credo.
Con tutti le cose che mancavano in URSS il procuratore ti ha invitato a cena perché li postassi una sfera di specchi, un oggetto pericoloso per i bambini?
Le bustarelle sono illegali, ma tu hai cambiato tante bustarelle senza dichiararle a un famoso chirurgo mazzettaro.
Aprire un’agenzia di pulizie in nero con il personale in nero e illegale, ma a te non frega nulla di illegalità.
Assumere il personale in nero e illegale, ma a te sta bene, lo consigli pure.
Sfruttare la gente è illegale, ma tu lo faresti.
Devo continuare?
Nessuna scelta.
Ciò che illegale è vietato.