Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Fare arrivare due colombe da Catania?
Cosa vuoi che sia.
Sono sicura che mangi i pomodori che sono arrivati da Olanda e l’iolio estero.
Il tuo capo supremo ha fatto arrivare un cesso dal Giappone, mi sembra.
Quello che parla, canta e lava.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Non e' da me
Ma tu sei tirchio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
trasporto via aerea, colombe strapagate
Strapagate? Sono fatte con materie di primissima qualità, dalle mani esperte di un artigiano, che si alza alle tre di mattina per impastarle, farle lievitare lentamente e poi cuocerle nel forno professionale.
Se vuoi la qualità paga.
Ma non discreditare il lavoro degli abilissimi pasticcieri.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
dove sta il kilometro zero?
Vuoi che i pistacchi di Bronte si avvicinano a Parigi? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Regalo ai figli? Preferisco regalargli 100.000€ quando decide di comprare casa, e' piu' utile
Ah però. Stai dicendo che tuo figlio istruito a dovere non guadagnerà abbastanza per comprarsi un appartamento non di lusso?
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Sono responsabile acquisti
Mi e' capitato spesso di cacciare quasi a pedate dei fornitori che volevano farmi dei regali, mai e poi mai accetterei un regalo, neanche un invito a colazione e quei fornitori fino alla mia pensione non lavoreranno mai piu' con noi
Ci avrei giocato entrambi i miei gioielli ciondolanti...
https://atei.forumattivo.com/users/3...les/158383.gif
-
Re: Chi decide i prezzi?
Allora io non diventerò mai ricco. Appena mi ritrovo 4 soldi mi salgono tutte le voglie di questo mondo e trovo il modo di spenderli [emoji2].
Per fortuna nel nostro ufficio io dirigo l'aspetto tecnico, mentre la gestione finanziaria l'ho affidata ad un mio socio - che io chiamo Dino, abbreviazione di dinosauro, per quanto ha le braccine e corte - altrimenti saremmo andati falliti dopo tre giorni..
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Fare arrivare due colombe da Catania? Non e' da me, trasporto via aerea, colombe strapagate, dove sta il kilometro zero? Regalo ai figli? Preferisco regalargli 100.000€ quando decide di comprare casa, e' piu' utile
Ce l'avessi avuto io un papà del genere...!
Il mio invece, mi lasciò in dote svariati milioni di Lire di cartelle esattoriali da pagare. Ma non per colpa sua. Per colpa di un collega del nostro @Astro Nordistico che voleva spassarsela, se non in Thailandia, forse a Bali.
https://i.ytimg.com/vi/w9Z2-Y8biqA/maxresdefault.jpg
Ecco perché io, al Nostro, gli voglio così bene. Lo associo ad un periodo tanto, tanto lieto della mia giovinezza... Il nostro #Nordistico, nel bene, o nel male, un fulgido esempio, da additare al Mondo intero...
https://atei.forumattivo.com/users/3...les/881458.gif
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Allora io non diventerò mai ricco. Appena mi ritrovo 4 soldi mi salgono tutte le voglie di questo mondo e trovo il modo di spenderli [emoji2].
Bravo. Goditi la vita, Antony. :)
Le gioie sono ovunque, anche nelle piccole grandi cose.
Un pranzo sano e gustoso, un dolcetto di qualità, caffè buonissimo, una cena con gli amici, un paio di scarpe belle e comode fanno sentire bene tutti i quanti, almeno quelli che ci tengono a queste cose e possono permettersele.
FrancoAntonio ha comprato due colombe e dice che ha fatto una follia.
Assurdo. E assurdo al cubo perché lo dice un manager con uno stipendio favoloso senza alcun problema economico.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Per fortuna nel nostro ufficio io dirigo l'aspetto tecnico, mentre la gestione finanziaria l'ho affidata ad un mio socio - che io chiamo Dino, abbreviazione di dinosauro, per quanto ha le braccine e corte - altrimenti saremmo andati falliti dopo tre giorni..
Beh, anche i Dino sono utili per qualcosa.
-
Re: Chi decide i prezzi?
https://i.ibb.co/9VTzvyb/Mary-Ann-Lista-Ignorati.jpg
L'inventore della IGNORE LIST, sarebbe da proporre per il Nobel...
-
Re: Chi decide i prezzi?
[QUOTE=Serafino;21442237]Ma il mio ex imprenditore, forse, li avrebbe apprezzati di più...
https://atei.forumattivo.com/users/3...iles/23074.gif
https://www.thedailyhaze.com/wp-cont...7-1024x856.png
Da quanto ho capito, tu di mestiere fai il contabile. Devi sapere che un tizio come te che, da quanto ho capito, sei integerrimo, e pulito come un foglio bianco, è il collaboratore più prezioso di qualunque imprenditore. Perché, da che mondo è mondo, il ragioniere addetto agli acquisti, di solito, è sempre più ricco del padrone. Sei una persona, onesta, integra.
Per qualcun'altro, tipo il nostro @AstroNordistico, un gran cojò.... Se ci metti lui, al posto tuo, si porta nella cassa 200 milioni di dollari canadesi, invece di soli 100 che ha ora. E nel volgere di qualche settimana ...
Grandi cojoni sono quelli che vivono di stenti. Trovami una persona nota o famosa che non abbia mai rubato (o approfittato di qualcosa), e non parlo di piccole dosi di profumi.
Ad eccezione del mio conterraneo De Gasperi, abbandonato da tutta la DC, e che essendo l'unico onesto avrebbe meritato di essere santo.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Grandi cojoni sono quelli che vivono di stenti. Trovami una persona nota o famosa che non abbia mai rubato (o approfittato di qualcosa), e non parlo di piccole dosi di profumi.
Ad eccezione del mio conterraneo De Gasperi, abbandonato da tutta la DC, e che essendo l'unico onesto avrebbe meritato di essere santo.
Concordo.
https://paolocurtaz.it/wp-content/up...16/06/152.jpeg
Si parla infatti di una porta larga, e di una porta stretta.
Ma ora m'ha preso sonno. E vado a dormire.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Grandi cojoni sono quelli che vivono di stenti. Trovami una persona nota o famosa che non abbia mai rubato (o approfittato di qualcosa), e non parlo di piccole dosi di profumi.
Ad eccezione del mio conterraneo De Gasperi, abbandonato da tutta la DC, e che essendo l'unico onesto avrebbe meritato di essere santo.
Beh
Tajani ha rinunciato a 468000 euro d'indennità e per questo ha la mia incondizionata stima sebbene destro e monarchico
https://www.eunews.it/2014/11/14/taj...-468mila-euro/
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca C.
Un bel passo avanti rispetto ai politici di sinistra (vivi e non).
*
io vivo in un Paese monarchico e questa scelta non e' negativa.