Visualizzazione Stampabile
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Prodotti artigianali fatti con materie prime di prima qualità hanno prezzi corretti.
Perché te la devono regalare?
Non esistono colombe artigianali con pistacchio di Bronte a 2 euro.
Al giorno d’oggi la gente fa spedire qualunque cosa, anche dall’Australia.
Cosa pensaci di trovare a 6 euro. Hai buttato via 6 euro, complimenti,
Non è artigianale.
Non tutti si chiamano FrancoAntonio.
In Italia il salame a colazione non lo mangia quasi nessuno, forse solo i muratori romeni.
Tu odi la salumeria, che consumata poco e di mattina da energia ed e' poco grassa
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Da che pulpito. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Gianluca C spende due euro per la colomba e non dici niente, tutto ok
A Gianluca avevo già risposto cosa ne penso della sua spesa.
Non credo che le colombe artigianali costino cosi poco.
Perché pure pane vecchio costa piu di 2 euro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
E invece il tirchio sarei io
Sì, sei tirchio, indipendentemente dalla colomba.
Sei tirchio non solo di soldi, ma anche di sentimenti.
In un certo senso ti soffri per questo, ma non ci può fare nulla.
Gli anni passato a tirchiare non sono facile da dimenticare.
Lo si vede da come scrivi e cosa scrivi.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Gianluca C dice che trova la colomba a 2€
Anche ho detto che scrivo dall’Italia, ma tu non mi hai creduto e hai cercato di convincere tutto il forum che stia mentendo.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Prosciutto di Parma o prosciutto iberico da 50€ il chilo...
Prima hai detto detto salame, ora il salame è diventato prosciutto iberico. :D
Buon prosciutto iberico costa molto di più di quella cifra.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
oppure prosciutto cotto
Ha conservanti, stabilizzanti, aromi artificiali e troppo sale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
informati, inglesi, olandesi, tedeschi, austriaci.fanno colazione salata
Certo, ma loro bevono anche il cappuccino con la pizza. :D
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Prima hai detto detto salame, ora il salame è diventato prosciutto iberico. :D
Buon prosciutto iberico costa molto di più di quella cifra.
Ha conservanti, stabilizzanti, aromi artificiali e troppo sale.
Certo, ma loro bevono anche il cappuccino con la pizza. :D
Ho detto salume, non salame e comunque il salame di Felino ( che non e' un gatto, ma un paese vicino a Parma) e' ottimo, e mi piace mangiarlo come antipasto
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ho detto salume, non salame e comunque il salame di Felino ( che non e' un gatto, ma un paese vicino a Parma) e' ottimo, e mi piace mangiarlo come antipasto
Ma in Italia non c’è questa usanza di mangiare salumi o insaccati al mattino.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Tu odi la salumeria
Io non odio niente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
che consumata poco e di mattina da energia ed e' poco grassa
Di solito i salumi hanno una buona percentuale di grasso, rende più morbida e più gustosa la carne.
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma in Italia non c’è questa usanza di mangiare salumi o insaccati al mattino.
in Inghilterra ho preso le loro abitudini
Adoro le colazioni inglesi, che sono l'unico pasto che sanno cucinare gli inglesi e che permettono di affrontare le mattinate di lavoro impegnative, uova fatte in tanti modi, sostituisco il bacon coi salumi delle mie terre o con quelli spagnoli, oppure anche tonno, anche salmone o trota affumicati
E poi bevo il te la mattina e il pomeriggio
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
in Inghilterra ho preso le loro abitudini
Tienile.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Adoro le colazioni inglesi, che sono l'unico pasto che sanno cucinare gli inglesi e che permettono di affrontare le mattinate di lavoro impegnative, uova fatte in tanti modi, bacon o salumi, oppure tonno, anche salmone o trota affumicati
E poi bevo il te la mattina e il pomeriggio
Stai dicendo che gli italiani non sanno affrontare le giornate di lavoro impegnative perché non fanno colazione all’inglese? :D
-
Re: Chi decide i prezzi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Un bel passo avanti rispetto ai politici di sinistra (vivi e non).
*
io vivo in un Paese monarchico e questa scelta non e' negativa.
Tutti dicono che i Politici guadagnano troppi solidi. Ma i dico che ne guadagnano troppo pochi.
Se io sono un sotto segretario, sulla mia scrivania mi passano contratti per miliardi di euro. Sai che €a$$o me ne frega dei tuoi miserabili 20.000 euro di stipendio da parlamentare? Io, solo con un paio di firme, posso sistemare me, e miei discendenti, fino alla settima generazione.
https://scriptamanentitalia.it/wp-co...1200x900-1.jpg
Per questo io vorrei un parlamento, non di 1.000 elementi, ma di soli 100 parlamentari. Ma ad ognuno di essi, darei uno stipendio annuo di 200.000 euro. E sono sicuro che, a consuntivo, risparmieremo. Perché sarebbero così satolli, che alla fine gli sembrerebbe davvero un enormità fregare in aggiunta.
I cosiddetti pauperistici politici, quelli che fanno le cose solo per 'sport' e 'idealismo', quelli sono i più pericolosi. L'interesse, o la paura, queste sono le due cose che muovo l'uomo, secondo il buon Napoleone. E tutti voi, che magari siete dei signori di mezza età come me, ne siete perfettamente consapevoli.
Togliere denaro ai finanziamenti politici, ipso facto, non fa che far sì che, in quella congrega, finiscano solo tangentisti ed intrallazzoni. E la colpa principale di tutto ciò, è la tua DABBENAGGINE, caro elettore. E la tua mancanza di cultura classica:
https://cdn.studenti.stbm.it/images/...ccus-orig.jpeg
"Ricordatevi sempre di non cacciare mai un politico corrotto. Perché ne arriverà un altro, che sa identico a lui, ma con lo stomaco vuoto"
(Giovenale)