Solo che Vladymir essendo una persona che dice i suoi pensieri in modo garbato riceve risposte altrettanto garbate
Visualizzazione Stampabile
Hai iniziato a innervosirmi quando facevi disorsi no vax irrragionevoli
Il 99% dei no vax di questo forum e' perche' se lo puo' permettere
Fanno smart working o sono pensionati o vivono di rendita
Tu dicevi tutti i giorni che eri disperata, senza soldi e poveraccia e ti impedivi da sola ogni possibilita'.di cercare lavoro, persino di salire su un bus
Come se tu fossi stata nella stessa situazione dei benestanti no vax che tanto vaccino o no non glie ne fregava niente e non perdevano un centesimo
Ah sì? Quindi un ricco poteva anche non vaccinarsi solo perché era ricco? :confused:
Hai appena detto che dovevano vaccinarsi solo i poveracci.
Ma nell’altro thread hai detto che grazie ai vaccini il mondo è salvo.
Sono due affermazioni che si fanno a pugni…
No, questo lo dici tu.
Dicevo che mi era stato impedito di lavorare.
Il vaccino non proteggeva dal contagio.
I vaccinati andavano in giro liberamente e potevano contagiarsi e contagiare.
È la prima volta da quando esistono i vaccini si doveva vaccinarsi per salire sul bus o per sedersi su una sedia.
Un’altra affermazione ipocrita.
Ti rendi conto di quello che scrivi?
Tu stai dicendo senza vergogna alcuna che i ricchi non vaccinati potevano anche non vaccinarsi, mentre i poveri dovevano fare il vaccino anche solo per aver diritto di sedersi su una panchina.
Sei talmente assurdo, FrancoAntonio e non te ne rendi nemmeno conto.
Rifletti prima di rispondere
Chi puo' permettersi di lavorare da casa o stare a casa sua ben protetto non aveva bisogni di vaccinarsi
Chi come a quei tempi doveva per forza uscire per lavorare o cercare consulenze, ero consulebte e divevo visitare i clienti, doveva per forza vaccinarsi
E non li e'.costato nulla farlo
Tu parti subito in quarta insulti e offendi e dai dell'incoerente
Lei lavorava in una casa privata. Nessuno in Austria ha dovuto licenziare gente che stava in case private. Quindi, la cosa piu' plausibile e' che con la scusa del Covid se ne sono finalmente liberati.
*
Basta darsi da fare, e trovare le soluzioni. Io durante il Covid ho volato diverse volte, e ho pure passato il confine in auto.
Anche chi lavorava da casa doveva uscire di casa per fare la spesa, trovare genitori anziani, andare in qualche ufficio ecc.
Per quale motivo?
Il vaccino non proteggeva dal contagio nə dalla malattia.
I vaccinati troppo sicuri di sé hanno portato il virus in giro.
E nessuno ha detto niente.
Esattamente come i profughi non vaccinati che potevano andare ovunque.
Mente gli italiani non potevano far nulla.
Ora tu, quell che sa tutto, sapresti spiegarmi il motivo di queste differenze?
Vediamo come te la cavi di fronte alle domande scomode.
A te non è costato nulla.
Chi ha avuto effetti avversi ha pagato eccome.
Tu sei incoerente. Non sono adesso, ma spesso.
Spari sentenze a random su qualunque argomento, anche su quelli in cui sei totalmente ignorante.
Conosco gente che ha avuto problemi dopo che si sono vaccinati.
E poi si sono contagiati e si sono ammalati di covid.
Comunque, tu hai fatto 5 vaccini e hai avuto 4 covid.
Chissà quante persone avevi contagiato.
Come quella tipa, trivaccinata presumo, che ha contagiato te sul treno.
Lo stalker è tornato. Le richieste di Vladimir e Antony non sono serviti a nulla.
Ma questo è un idiota?
Allora: versione 1: non si può licenziare la gente che lavora nelle case private.
Versione 2: si può licenziare la gente che lavora nelle case private.
Che risposta da demente consumato dal livore.
Ma poi. Da anni mi descrive come una cretina che non sa fare nulla e che la gente per cui lavoravo non vedeva l’ora di licenziarmi.
E sempre da anni mi consiglia lavori di prestigio convinto che sia molto adatta per farli.
Che uomo stupido e ipocrita.
FrancoAntonio, hai letto?
Attendo le tue critiche feroci.
L’uomo di melma con l’autostima di melma con la bocca di melma ti ha detto che lui, da non vaccinato, ha girato dappertutto, spargendo il virus in giro.
Ti ricordo che due anni fa ti aveva offeso in modo pesante per la tua promozione continua del vaccino.
Tu, da bravo soldatino hai taciuto.
Tu capisci o tenti di capire quel tanto che puoi arrivarci. E' ovvio che i privati potevano licenziare, ma nessuno in Austria HA DOVUTO licenziare personale che stava in casa A CAUSA DEL COVID. Questa legge non e' mai esistita.
PS
Io non ho sparso niente. Mai avuto il Covid e dal 2019 nemmeno un influenza, quindi non potevo spargere niente. Ho avuto cose ben peggiori
ma assolutamentenon contagiose.
PS2
Lavoro: la verita' brucia.