@
sintierra
No, lui va nei supermercati e chiede sconti alle case, dicendo che se non gli fanno lo sconto cambia il supermercato.
E poi dice che noi siamo scemi perché non facciamo come lui.
Ma queste sono condizioni particolari, in Italia nessuno va alla cassa con la pretesa di avere lo sconto su un prodotto che gli piace, non esiste.
Ti dicono di no, ti fanno appoggiare la merce e ti trattano da broccolo.
Ma è così bello a fare la spesa da soli.
Le consegne di spesa alimentare a casa non mi piacciono.
Conviene se il prodotto serve, a me non serve.
Sì, lo so, anche nei discount ci sono prodotti di marca con altro nomi, che costano meno, ma se uno non li usa non non li compra.
C’è da dire che io non vado mai a caccia di sconti.
Lo trovo molto dispendioso.