Pagina 10 di 60 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 599

Discussione: Potere d’acquisto

  1. #91
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    questi sono i salari al momento dell'assunzione, non postiamo cose che non c'entrano
    Qui si parla di potere d'acquisto, ovvio che facendo carriera una persona aumenta il suo salario nel corso degli anni, solo uno stupido non lo capisce

    Ma nella carriera di una persona vi sembra possibile che uno resti fermo con lo stesso salario per 30 o 40 anni?
    Allora è un fesso o un autolesionista

    i datori di lavoro italiani hanno molta paura che il neoassunto non renda e quindi alla prima assunzione lo pagano poco, ma poi se si sa fare valere il salario aumenta, se no rischia di perdere il lavoratore che puo' rivolgersi da un'altra parte

    Questa statistica significa solo questo: salari bassi per un neoassunto

    Bisognerebbe capire i motivi per cui i datori di lavoro sono cosi' prudenti alla prima assunzione, senza fare guerre ideologiche o lotta di classe che non serve a niente

    Forse i sindacati non fanno il loro mestiere

    Forse leggi che rendono difficile licenziare la persona che non rende abbastanza e quindi il datore di lavoro ha paura di pagare un salario buono subito e preferisce attendere?

  2. #92
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    questi sono i salari al momento dell'assunzione, non postiamo cose che non c'entrano
    Qui si parla di potere d'acquisto, ovvio che facendo carriera una persona aumenta il suo salario nel corso degli anni, solo uno stupido non lo capisce

    Ma nella carriera di una persona vi sembra possibile che uno resti fermo con lo stesso salario per 30 o 40 anni?
    Allora è un fesso o un autolesionista

    i datori di lavoro italiani hanno molta paura che il neoassunto non renda e quindi alla prima assunzione lo pagano poco, ma poi se si sa fare valere il salario aumenta, se no rischia di perdere il lavoratore che puo' rivolgersi da un'altra parte

    Questa statistica significa solo questo: salari bassi per un neoassunto

    Bisognerebbe capire i motivi per cui i datori di lavoro sono cosi' prudenti alla prima assunzione, senza fare guerre ideologiche o lotta di classe che non serve a niente

    Forse i sindacati non fanno il loro mestiere

    Forse leggi che rendono difficile licenziare la persona che non rende abbastanza e quindi il datore di lavoro ha paura di pagare un salario buono subito e preferisce attendere?
    Ma perché fai lo stupido? Dove c’è scritto? L’hai deciso tu?

    Ma quante scemenze tutte insieme nello stresso post….

    Stipendi nel momento dell’assunzione? E come mai sono più bassi di tutti gli altri paesi?

    Come mai solo i datori di lavoro italiani sono tanto “prudenti”, mentre tutti gli sono assolutamente impurdenti?

    Ora posta il grafico degli stipendi offerti “non nel momento dell’assunzione”. Vediamo come te la cavi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #93
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    https://www.finsenas.com/perche-gli-...e-in-crescita/

    Adesso l’esperto finanziario F&A ci spiega perché l’autore dell’articolo concorda con me e non con lui.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #94
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  5. #95
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,223
     Likes dati
    10,137
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Ma ci pensate che ho mandato segnali d'informazione attraverso satelliti orbitanti e cavi sottomarini fino ai giganteschi server di gemini solo per generare l'immagine di un napoletano che ha il potere d'acquisto?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #96
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    questi sono i salari al momento dell'assunzione, non postiamo cose che non c'entrano
    https://www.pietroichino.it/?p=61378

    Come mai il professor Ichino non concorda con te? Dove ha detto che il grafico si riferisce “agli stipendi al momento dell’assunzione”?

    Infatti, non l’hai detto, ma F&A ha deciso di invitarlo, ora non sa che pesci pigliare.

    Ma il professor Ichino ha detto tante altre cose che smentiscono del tutto le teorie scellerate del parigino presuntuoso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #97
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    https://www.pietroichino.it/?p=61378

    Come mai il professor Ichino non concorda con te? Dove ha detto che il grafico si riferisce “agli stipendi al momento dell’assunzione”?

    Infatti, non l’hai detto, ma F&A ha deciso di invitarlo, ora non sa che pesci pigliare.

    Ma il professor Ichino ha detto tante altre cose che smentiscono del tutto le teorie scellerate del parigino presuntuoso.
    ormai hai le manie di onnipotenza, tu sei la sola intelligente io sono un povero ignorante, anzi tutti attorno a te sono poiveri ignoranti

    non voglio infierire, mi fai pena

  8. #98
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma perché fai lo stupido? Dove c’è scritto? L’hai deciso tu?

    Ma quante scemenze tutte insieme nello stresso post….

    Stipendi nel momento dell’assunzione? E come mai sono più bassi di tutti gli altri paesi?

    Come mai solo i datori di lavoro italiani sono tanto “prudenti”, mentre tutti gli sono assolutamente impurdenti?

    Ora posta il grafico degli stipendi offerti “non nel momento dell’assunzione”. Vediamo come te la cavi.
    appunto, nessuno è in grado di dare grafici non al momento dell'assunzione, nessuno è riuscito, neanche i grandi esperti,
    quello che conta è l'evoluzione del salario, non la paga della prima assunzione

    se uno ha un salario TOT ma poi in continua evoluzione ogni anno con dei bonus il tuo grafico non serve a ninte

    serve solo ai comunisti per lamentarsi a vuoto contro il becero capitalismo dove loro sguazzano allegramente

  9. #99
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ormai hai le manie di onnipotenza, tu sei la sola intelligente io sono un povero ignorante, anzi tutti attorno a te sono poiveri ignoranti

    non voglio infierire, mi fai pena
    Non parlare di pene, dimostra ciò che hai affermato e posta i grafici che avvalorano la tua tesi.

    Se non sei in grado di farlo, ammettilo, tanto prima o poi tutti se ne accorgeranno, io mi sono già accorta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #100
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    appunto, nessuno è in grado di dare grafici non al momento dell'assunzione, nessuno è riuscito, neanche i grandi esperti,
    Come mai l’autore dell’articolo e nemmeno il professore intervistato non dicono nulla?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    quello che conta è l'evoluzione del salario, non la paga della prima assunzione
    Dimostra che il grafico si riferisce a ciò che affermi.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    se uno ha un salario TOT ma poi in continua evoluzione ogni anno con dei bonus il tuo grafico non serve a ninte

    serve solo ai comunisti per lamentarsi a vuoto contro il becero capitalismo dove loro sguazzano allegramente
    Come mai “i salari nel momento dell’assunzione” sono mooooooooolto più alti in TUTTI GLI ALTRI PAESI?”

    Dici che solo i datori italiani sono intelligenti e accorti?

    Ragazzi, dite qualcosa a questo esperto che invece di lavorare perde il suo tempo con me da stamattina.

    E non riesce a dimostrare nulla di ciò che afferma…….
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 10 di 60 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. potere d'acquisto diminuito
    Di dDuck (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 214
    Ultimo Messaggio: 22-11-08, 17:10
  2. Salarie potere d'acquisto
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 03:32
  3. Meno potere d'acquisto... per tutti?
    Di Ross the Boss nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 03:05
  4. L'europeo che va in USA,bel potere di acquisto,in Cina poi...
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 07:39
  5. 37 - Euro : Potere d'acquisto
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 16:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito