Salvo qui questi link.
https://www.veganevibes.de/buchweizen-chia-brot/
https://fodmap-rezepte.de/low-fodmap-diaet-brot/


Salvo qui questi link.
https://www.veganevibes.de/buchweizen-chia-brot/
https://fodmap-rezepte.de/low-fodmap-diaet-brot/
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




prima prendevo una fetta di prosciutto o di coppa ma i salumi sono stati aboliti a casa mia purtroppo, non superano il nutriscore
la colazione dolce non mi piace, proprio il gusto del dolce mi va sempre meno
avendo vissuto diversi anni in Inghilterra mi sono abituato alle colazioni inglesi con bacon, salsiccia, fagioli, funghi, poi niente a pranzo, ancora oggi preferisco il te al caffé, secondo me hanno capito tutto gli inglesi
In alternativa prendevo un bap ( tipo di pane come quello per gli hamburger) con una mousse di tonno, mais, peperoni affettati finissimi, ti permette di affrontare la mattinata bello sazio e in forma








Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


A me non piacciono piu' i cornetti italiani, e i pasticcini in genere, troppo zuccherati e poi spesso al bar i cornetti sono congelati e scaldati al forno e la crema (che poi e' tutto zucchero) ce la mettono con una siringa
Recentemente sono andato a prenderlo in una pasticceria ma anche li' sembravano congelati
Meglio un tramezzino o un panino

