Pagina 14 di 60 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 599

Discussione: Potere d’acquisto

  1. #131
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,154
     Likes dati
    56,875
     Like avuti
    42,237
    Mentioned
    11884 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    un colpo al cerchio e uno alla botte, prima litighi con @Dario, poi ti accorgi che sei andata troppo oltre e per non mettertelo troppo contro perchè in fondo è uno dell'admin pubblichi qualcosa che a lui piace molto anche se ammette che nel corso della sua carriera, altro che combattere l'inflazione, ha aumentato di diverse volte il suo salario, come tutti, pero' dice che non c'entra con queste statistiche e che i fascisti non capiscono niente

    essendo lui di estrema sinistra e essendoci un'occasione d'oro per attaccare il governo meloniano anche con l'aiuto di un ex senatore del PD, Dario è invitato a nozze...

    Sei abilissima a usare il forum comunque e a rigirare le situazioni di conflitto, se hai un interesse a farlo, come in questo caso

    qui c'è gente che altro che inflazione, le zucchine sono aumentate ma si possono comprare il negozio di zucchine, e non potevan farlo 30 anni fa, secondo te hanno saputo combattere o no l'inflazione?
    Come dici, che non capisco niente?

    va bene capisci tutto tu, quella che conosce le lingue diverse della natura, che io non conosco...
    Veramente non so più valutare quello che dici, dovrei forse essere troppo pesante. Sono io ad essere entrato nella discussione visto le cazzate che stavate dicendo, non vedo perchè mary ann dovrebbe scrivere qualcosa che fa piacere a me. Sei proprio fuori dal mondo.

    Io sarei di estrema sinistra? Certamente, per un fascista sicuramente si.

    Continuate a parlare di 30-50 anni fa quando si discute della perdita del potere di acquisto negli ultimi anni, continuate a parlare di salario di ingresso quando non c'entra niente. Certo ce ne vuole di tempo da perdere per stare dietro a voi.

    Eh no, in Italia da tempo i salari sono rimasti indietro rispetto all'inflazione, se non vuoi credere all'ISTAT quarda la tabellina relativa al 1990. Forse almeno i grafici riesci a capirli.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  2. #132
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,154
     Likes dati
    56,875
     Like avuti
    42,237
    Mentioned
    11884 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ho letto benissimo per molti 30 anni fa era inizio carriera o anche 20 o 15

    queste statistiche quando governano i vostri beniamini non salatano mai fuori, solo quando governano le destre fasciste
    Io sto dicendo da mesi che dal 2015 ad oggi la mia pensione ha perso il 30% del potere di acquisto, e non mi sembra che nel frattempo ci siano sempre stati governi fascisti. E basta con questa menata dei 30 anni fa e dell'inizio carriera. Non c'entra una sega.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #133
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    un colpo al cerchio e uno alla botte, prima litighi con @Dario, poi ti accorgi che sei andata troppo oltre e per non mettertelo troppo contro perchè in fondo è uno dell'admin pubblichi qualcosa che a lui piace molto anche se ammette che nel corso della sua carriera, altro che combattere l'inflazione, ha aumentato di diverse volte il suo salario, come tutti, pero' dice che non c'entra con queste statistiche e che i fascisti non capiscono niente
    Ma questo è totalmente impazzito! Ogni suo post lo conferma.

    Ora sta pure pensando al posto mio, legge i miei pensieri e nemmeno tanto velatamente mi dà della lecchina.

    Cosa c’entra Dario? Credi davvero che io in realtà la penso come te e ora per farlo imbonire fingo di pensarla come lui?

    Sei pazzo. Io penso ciò che penso, non ho bisogno di seguire gli altri, se gli altri la pensano come me, tanto meglio.

    Ho sempre detto che il potere d’acquisto cala e gli stipendi non crescono e se crescono, crescono in modo misero, siamo il fanalino di coda.

    Pure gli esperti finanziari concordano con me, finora non sei riuscito a smentire nessuno e non sei stato in grado di fare i conti sulle cifre che ho postato.

    Con le cifre sei una frana, mi ricordo i tuoi consigli che non stavano né in cielo né in terra.

    Ho postato una vagonata di link sull’argomento sia qui che in altri thread, ma questo prevenuto mi accusa di scrivere messaggi compiacenti e perdersi negli atteggiamenti lecchini. Che pazzo che sei…..

    Scrivi sulla fronte “FrancoAntonio è un lecchino disturbato che oramai si è perso in tre alberi”, così te lo leggi ogni mattina, quando ti guardi nello specchio prima di uscire di casa.

    Non sarò mai una lecchina. Posso concordare o non concordare, posso avere ragione o sbagliare, posso avere dubbi o certezze granitiche, ma non sarò mai lecchina come te.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    essendo lui di estrema sinistra e essendoci un'occasione d'oro per attaccare il governo meloniano anche con l'aiuto di un ex senatore del PD, Dario è invitato a nozze...
    Robe da pazzi, non ho parole……..

    Ragazzi, ditegli qualcosa, fatelo ragionare, Franco insieme ad Antonio stanno sclerando di brutto.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Sei abilissima a usare il forum comunque e a rigirare le situazioni di conflitto, se hai un interesse a farlo, come in questo caso
    Cosa avrei rigirato e cosa ho adesso in tasca?

    Posta il mio post originale e poi quello ritirato. Avanti.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    qui c'è gente che altro che inflazione, le zucchine sono aumentate ma si possono comprare il negozio di zucchine, e non potevan farlo 30 anni fa, secondo te hanno saputo combattere o no l'inflazione?
    Come dici, che non capisco niente?
    Esatto, dico che tu non capisci niente. Tu hai un grave problema, sembri perso, te lo sto dicendo da anni, perché avevo già notato certi segnali, ma tu mi non mi dato retta. Più vai dentro il bosco più ti perdi. È logico.

    Dopo questo tuo post completamente insensato, basato sul livore non sbollito, hai dimostrato a tutti che non stai molto bene, non sai ragionare né dimostrare ciò che affermi.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    va bene capisci tutto tu, quella che conosce le lingue diverse della natura, che io non conosco...
    Vedo che sei stato molto colpito dal linguaggio della Natura, va bene così. Ma non è per te, non sei degno di conoscerlo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #134
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    perchè vai nei posti sbagliati a compare la roba da gente che ne approfitta
    Fammi un bell’elenco di posti giusti!
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #135
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,603
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,129
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma questo è totalmente impazzito! Ogni suo post lo conferma.

    Ora sta pure pensando al posto mio, legge i miei pensieri e nemmeno tanto velatamente mi dà della lecchina.

    Cosa c’entra Dario? Credi davvero che io in realtà la penso come te e ora per farlo imbonire fingo di pensarla come lui?

    Sei pazzo. Io penso ciò che penso, non ho bisogno di seguire gli altri, se gli altri la pensano come me, tanto meglio.

    Ho sempre detto che il potere d’acquisto cala e gli stipendi non crescono e se crescono, crescono in modo misero, siamo il fanalino di coda.

    Pure gli esperti finanziari concordano con me, finora non sei riuscito a smentire nessuno e non sei stato in grado di fare i conti sulle cifre che ho postato.

    Con le cifre sei una frana, mi ricordo i tuoi consigli che non stavano né in cielo né in terra.

    Ho postato una vagonata di link sull’argomento sia qui che in altri thread, ma questo prevenuto mi accusa di scrivere messaggi compiacenti e perdersi negli atteggiamenti lecchini. Che pazzo che sei…..

    Scrivi sulla fronte “FrancoAntonio è un lecchino disturbato che oramai si è perso in tre alberi”, così te lo leggi ogni mattina, quando ti guardi nello specchio prima di uscire di casa.

    Non sarò mai una lecchina. Posso concordare o non concordare, posso avere ragione o sbagliare, posso avere dubbi o certezze granitiche, ma non sarò mai lecchina come te.


    Robe da pazzi, non ho parole……..

    Ragazzi, ditegli qualcosa, fatelo ragionare, Franco insieme ad Antonio stanno sclerando di brutto.


    Cosa avrei rigirato e cosa ho adesso in tasca?

    Posta il mio post originale e poi quello ritirato. Avanti.


    Esatto, dico che tu non capisci niente. Tu hai un grave problema, sembri perso, te lo sto dicendo da anni, perché avevo già notato certi segnali, ma tu mi non mi dato retta. Più vai dentro il bosco più ti perdi. È logico.

    Dopo questo tuo post completamente insensato, basato sul livore non sbollito, hai dimostrato a tutti che non stai molto bene, non sai ragionare né dimostrare ciò che affermi.


    Vedo che sei stato molto colpito dal linguaggio della Natura, va bene così. Ma non è per te, non sei degno di conoscerlo.
    Sei molto ma molto abile, hai tirato fuori questo discorso ora perche sai a Dario piacciono questi argomenti, e siccome sei stata rimprovetata che hai tirato troppo la corda ma non lo ammettetai mai, hai tirato fuori un argomento che lui gradisce, furba

  6. #136
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Sei molto ma molto abile, hai tirato fuori questo discorso ora perche sai a Dario piacciono questi argomenti, e siccome sei stata rimprovetata che hai tirato troppo la corda ma non lo ammettetai mai, hai tirato fuori un argomento che lui gradisce, furba
    Ma questo è pazzo.

    Ogni giorno vorrebbe che ammettessi qualcosa…..

    Ragazzi, questo uomo è parecchio disturbato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #137
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma questo è pazzo.

    Ogni giorno vorrebbe che ammettessi qualcosa…..

    Ragazzi, questo uomo è parecchio disturbato.
    Prima di accusarmi, sempre ingiustamente, verifica i fatti e controlla gli orari.

    Il mio post in questo thread l’ho scritto 4 giugno alle 11.53, mentre il mio primo post recente nel thread sulla vendetta l’ho scritto 4 giugno alle 12.02.

    La risposta di Banderas, quella che ha scatenato la guerra, è stata scritta alle 12.58, il che dimostra in modo incontrovertibile che tu sei ultra mera super prevenuto, nonché il bugiardo, balista e rigirafrittate.

    È del tutto ovvio, che alle 11.53 non sapevo nemmeno che avrei scritto il mio post del 12.02. E ovviamente non sapevo dell’intervento di Banderas, né del tuo arrivo in bomba, né della reazione di Dario, né di altri sviluppi.

    Tu sei pazzo. Passi troppo tempo a cercare ciò che non c’è, non esiste, non è stato detto, scritto, pensato. Ripigliati, te l’hanno detto pure gli altri.

    Ah, prima di accusarmi di altre “furbizie” e “lecchinaggio” controlla gli orari. Anche stavolta ti ho dimostrato che hai fatto una figura di cacca.

    E anche stavolta ho dimostrato che sei prevenuto, ipocrita e in cerca di vendetta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #138
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,990
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1534 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    @FrancoAntonio: Attento che lo Staff non perda la pazienza e vi banni entrambi


    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  9. #139
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,154
     Likes dati
    56,875
     Like avuti
    42,237
    Mentioned
    11884 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Sei molto ma molto abile, hai tirato fuori questo discorso ora perche sai a Dario piacciono questi argomenti, e siccome sei stata rimprovetata che hai tirato troppo la corda ma non lo ammettetai mai, hai tirato fuori un argomento che lui gradisce, furba
    Certo che quando ti metti una cosa in testa sei peggio dei muli. Mi fai pensare che leggi solo i post di mary ann, e che continui a dire come un robot '30 anni fa' - 'salario di ingresso' - 'piacere a Dario' e non ti frega un cazzo di quello che dicono gli altri. Forse è meglio lasciarti perdere nei tuoi labirinti mentali, anche se la cosa mi sembra preoccupante. Speriamo tu abbia vicino qualcuno in grado di aiutarti. Leggi almeno questo post @FrancoAntonio.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #140
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,476
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Ragazzi, adesso avete capito chi è che trama qui, mente, insulta, accusa, inventa, si vendica ecc?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 14 di 60 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. potere d'acquisto diminuito
    Di dDuck (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 214
    Ultimo Messaggio: 22-11-08, 17:10
  2. Salarie potere d'acquisto
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 03:32
  3. Meno potere d'acquisto... per tutti?
    Di Ross the Boss nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 03:05
  4. L'europeo che va in USA,bel potere di acquisto,in Cina poi...
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 07:39
  5. 37 - Euro : Potere d'acquisto
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 16:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito