Pagina 14 di 60 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 599

Discussione: Potere d’acquisto

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,875
     Like avuti
    42,237
    Mentioned
    11884 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Potere d’acquisto

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    un colpo al cerchio e uno alla botte, prima litighi con @Dario, poi ti accorgi che sei andata troppo oltre e per non mettertelo troppo contro perchè in fondo è uno dell'admin pubblichi qualcosa che a lui piace molto anche se ammette che nel corso della sua carriera, altro che combattere l'inflazione, ha aumentato di diverse volte il suo salario, come tutti, pero' dice che non c'entra con queste statistiche e che i fascisti non capiscono niente

essendo lui di estrema sinistra e essendoci un'occasione d'oro per attaccare il governo meloniano anche con l'aiuto di un ex senatore del PD, Dario è invitato a nozze...

Sei abilissima a usare il forum comunque e a rigirare le situazioni di conflitto, se hai un interesse a farlo, come in questo caso

qui c'è gente che altro che inflazione, le zucchine sono aumentate ma si possono comprare il negozio di zucchine, e non potevan farlo 30 anni fa, secondo te hanno saputo combattere o no l'inflazione?
    Come dici, che non capisco niente?

va bene capisci tutto tu, quella che conosce le lingue diverse della natura, che io non conosco...
    Veramente non so più valutare quello che dici, dovrei forse essere troppo pesante. Sono io ad essere entrato nella discussione visto le cazzate che stavate dicendo, non vedo perchè mary ann dovrebbe scrivere qualcosa che fa piacere a me. Sei proprio fuori dal mondo.

Io sarei di estrema sinistra? Certamente, per un fascista sicuramente si.

Continuate a parlare di 30-50 anni fa quando si discute della perdita del potere di acquisto negli ultimi anni, continuate a parlare di salario di ingresso quando non c'entra niente. Certo ce ne vuole di tempo da perdere per stare dietro a voi.

Eh no, in Italia da tempo i salari sono rimasti indietro rispetto all'inflazione, se non vuoi credere all'ISTAT quarda la tabellina relativa al 1990. Forse almeno i grafici riesci a capirli.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,875
     Like avuti
    42,237
    Mentioned
    11884 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Ho letto benissimo per molti 30 anni fa era inizio carriera o anche 20 o 15

queste statistiche quando governano i vostri beniamini non salatano mai fuori, solo quando governano le destre fasciste
    Io sto dicendo da mesi che dal 2015 ad oggi la mia pensione ha perso il 30% del potere di acquisto, e non mi sembra che nel frattempo ci siano sempre stati governi fascisti. E basta con questa menata dei 30 anni fa e dell'inizio carriera. Non c'entra una sega.
    Cum Feris Ferus

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

un colpo al cerchio e uno alla botte, prima litighi con @Dario, poi ti accorgi che sei andata troppo oltre e per non mettertelo troppo contro perchè in fondo è uno dell'admin pubblichi qualcosa che a lui piace molto anche se ammette che nel corso della sua carriera, altro che combattere l'inflazione, ha aumentato di diverse volte il suo salario, come tutti, pero' dice che non c'entra con queste statistiche e che i fascisti non capiscono niente
    Ma questo è totalmente impazzito! Ogni suo post lo conferma.

Ora sta pure pensando al posto mio, legge i miei pensieri e nemmeno tanto velatamente mi dà della lecchina.

Cosa c’entra Dario? Credi davvero che io in realtà la penso come te e ora per farlo imbonire fingo di pensarla come lui?

Sei pazzo. Io penso ciò che penso, non ho bisogno di seguire gli altri, se gli altri la pensano come me, tanto meglio.

Ho sempre detto che il potere d’acquisto cala e gli stipendi non crescono e se crescono, crescono in modo misero, siamo il fanalino di coda.

Pure gli esperti finanziari concordano con me, finora non sei riuscito a smentire nessuno e non sei stato in grado di fare i conti sulle cifre che ho postato.

Con le cifre sei una frana, mi ricordo i tuoi consigli che non stavano né in cielo né in terra.

Ho postato una vagonata di link sull’argomento sia qui che in altri thread, ma questo prevenuto mi accusa di scrivere messaggi compiacenti e perdersi negli atteggiamenti lecchini. Che pazzo che sei…..

Scrivi sulla fronte “FrancoAntonio è un lecchino disturbato che oramai si è perso in tre alberi”, così te lo leggi ogni mattina, quando ti guardi nello specchio prima di uscire di casa.

Non sarò mai una lecchina. Posso concordare o non concordare, posso avere ragione o sbagliare, posso avere dubbi o certezze granitiche, ma non sarò mai lecchina come te.

essendo lui di estrema sinistra e essendoci un'occasione d'oro per attaccare il governo meloniano anche con l'aiuto di un ex senatore del PD, Dario è invitato a nozze...
    Robe da pazzi, non ho parole……..

Ragazzi, ditegli qualcosa, fatelo ragionare, Franco insieme ad Antonio stanno sclerando di brutto.

Sei abilissima a usare il forum comunque e a rigirare le situazioni di conflitto, se hai un interesse a farlo, come in questo caso
    Cosa avrei rigirato e cosa ho adesso in tasca?

Posta il mio post originale e poi quello ritirato. Avanti.

qui c'è gente che altro che inflazione, le zucchine sono aumentate ma si possono comprare il negozio di zucchine, e non potevan farlo 30 anni fa, secondo te hanno saputo combattere o no l'inflazione?
    Come dici, che non capisco niente?
    Esatto, dico che tu non capisci niente. Tu hai un grave problema, sembri perso, te lo sto dicendo da anni, perché avevo già notato certi segnali, ma tu mi non mi dato retta. Più vai dentro il bosco più ti perdi. È logico.

Dopo questo tuo post completamente insensato, basato sul livore non sbollito, hai dimostrato a tutti che non stai molto bene, non sai ragionare né dimostrare ciò che affermi.

va bene capisci tutto tu, quella che conosce le lingue diverse della natura, che io non conosco...
    Vedo che sei stato molto colpito dal linguaggio della Natura, va bene così. Ma non è per te, non sei degno di conoscerlo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

perchè vai nei posti sbagliati a compare la roba da gente che ne approfitta
    Fammi un bell’elenco di posti giusti!

Leggenda
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,129
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma questo è totalmente impazzito! Ogni suo post lo conferma.

Ora sta pure pensando al posto mio, legge i miei pensieri e nemmeno tanto velatamente mi dà della lecchina.

Cosa c’entra Dario? Credi davvero che io in realtà la penso come te e ora per farlo imbonire fingo di pensarla come lui?

Sei pazzo. Io penso ciò che penso, non ho bisogno di seguire gli altri, se gli altri la pensano come me, tanto meglio.

Ho sempre detto che il potere d’acquisto cala e gli stipendi non crescono e se crescono, crescono in modo misero, siamo il fanalino di coda.

Pure gli esperti finanziari concordano con me, finora non sei riuscito a smentire nessuno e non sei stato in grado di fare i conti sulle cifre che ho postato.

Con le cifre sei una frana, mi ricordo i tuoi consigli che non stavano né in cielo né in terra.

Ho postato una vagonata di link sull’argomento sia qui che in altri thread, ma questo prevenuto mi accusa di scrivere messaggi compiacenti e perdersi negli atteggiamenti lecchini. Che pazzo che sei…..

Scrivi sulla fronte “FrancoAntonio è un lecchino disturbato che oramai si è perso in tre alberi”, così te lo leggi ogni mattina, quando ti guardi nello specchio prima di uscire di casa.

Non sarò mai una lecchina. Posso concordare o non concordare, posso avere ragione o sbagliare, posso avere dubbi o certezze granitiche, ma non sarò mai lecchina come te.

Robe da pazzi, non ho parole……..

Ragazzi, ditegli qualcosa, fatelo ragionare, Franco insieme ad Antonio stanno sclerando di brutto.

Cosa avrei rigirato e cosa ho adesso in tasca?

Posta il mio post originale e poi quello ritirato. Avanti.

Esatto, dico che tu non capisci niente. Tu hai un grave problema, sembri perso, te lo sto dicendo da anni, perché avevo già notato certi segnali, ma tu mi non mi dato retta. Più vai dentro il bosco più ti perdi. È logico.

Dopo questo tuo post completamente insensato, basato sul livore non sbollito, hai dimostrato a tutti che non stai molto bene, non sai ragionare né dimostrare ciò che affermi.

Vedo che sei stato molto colpito dal linguaggio della Natura, va bene così. Ma non è per te, non sei degno di conoscerlo.
    Sei molto ma molto abile, hai tirato fuori questo discorso ora perche sai a Dario piacciono questi argomenti, e siccome sei stata rimprovetata che hai tirato troppo la corda ma non lo ammettetai mai, hai tirato fuori un argomento che lui gradisce, furba

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Sei molto ma molto abile, hai tirato fuori questo discorso ora perche sai a Dario piacciono questi argomenti, e siccome sei stata rimprovetata che hai tirato troppo la corda ma non lo ammettetai mai, hai tirato fuori un argomento che lui gradisce, furba
    Ma questo è pazzo.

Ogni giorno vorrebbe che ammettessi qualcosa…..

Ragazzi, questo uomo è parecchio disturbato.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma questo è pazzo.

Ogni giorno vorrebbe che ammettessi qualcosa…..

Ragazzi, questo uomo è parecchio disturbato.
    Prima di accusarmi, sempre ingiustamente, verifica i fatti e controlla gli orari.

Il mio post in questo thread l’ho scritto 4 giugno alle 11.53, mentre il mio primo post recente nel thread sulla vendetta l’ho scritto 4 giugno alle 12.02.

La risposta di Banderas, quella che ha scatenato la guerra, è stata scritta alle 12.58, il che dimostra in modo incontrovertibile che tu sei ultra mera super prevenuto, nonché il bugiardo, balista e rigirafrittate.

È del tutto ovvio, che alle 11.53 non sapevo nemmeno che avrei scritto il mio post del 12.02. E ovviamente non sapevo dell’intervento di Banderas, né del tuo arrivo in bomba, né della reazione di Dario, né di altri sviluppi.

Tu sei pazzo. Passi troppo tempo a cercare ciò che non c’è, non esiste, non è stato detto, scritto, pensato. Ripigliati, te l’hanno detto pure gli altri.

Ah, prima di accusarmi di altre “furbizie” e “lecchinaggio” controlla gli orari. Anche stavolta ti ho dimostrato che hai fatto una figura di cacca.

E anche stavolta ho dimostrato che sei prevenuto, ipocrita e in cerca di vendetta.

Mente Universale
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1534 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

@FrancoAntonio: Attento che lo Staff non perda la pazienza e vi banni entrambi

“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,875
     Like avuti
    42,237
    Mentioned
    11884 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Certo che quando ti metti una cosa in testa sei peggio dei muli. Mi fai pensare che leggi solo i post di mary ann, e che continui a dire come un robot '30 anni fa' - 'salario di ingresso' - 'piacere a Dario' e non ti frega un cazzo di quello che dicono gli altri. Forse è meglio lasciarti perdere nei tuoi labirinti mentali, anche se la cosa mi sembra preoccupante. Speriamo tu abbia vicino qualcuno in grado di aiutarti. Leggi almeno questo post @FrancoAntonio.
    Cum Feris Ferus

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3002 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ragazzi, adesso avete capito chi è che trama qui, mente, insulta, accusa, inventa, si vendica ecc?

Pagina 14 di 60 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima