Originariamente Scritto da
mary ann
Ma questo è totalmente impazzito! Ogni suo post lo conferma.
Ora sta pure pensando al posto mio, legge i miei pensieri e nemmeno tanto velatamente mi dà della lecchina.
Cosa c’entra Dario? Credi davvero che io in realtà la penso come te e ora per farlo imbonire fingo di pensarla come lui?
Sei pazzo. Io penso ciò che penso, non ho bisogno di seguire gli altri, se gli altri la pensano come me, tanto meglio.
Ho sempre detto che il potere d’acquisto cala e gli stipendi non crescono e se crescono, crescono in modo misero, siamo il fanalino di coda.
Pure gli esperti finanziari concordano con me, finora non sei riuscito a smentire nessuno e non sei stato in grado di fare i conti sulle cifre che ho postato.
Con le cifre sei una frana, mi ricordo i tuoi consigli che non stavano né in cielo né in terra.
Ho postato una vagonata di link sull’argomento sia qui che in altri thread, ma questo prevenuto mi accusa di scrivere messaggi compiacenti e perdersi negli atteggiamenti lecchini. Che pazzo che sei…..
Scrivi sulla fronte “FrancoAntonio è un lecchino disturbato che oramai si è perso in tre alberi”, così te lo leggi ogni mattina, quando ti guardi nello specchio prima di uscire di casa.
Non sarò mai una lecchina. Posso concordare o non concordare, posso avere ragione o sbagliare, posso avere dubbi o certezze granitiche, ma non sarò mai lecchina come te.
Robe da pazzi, non ho parole……..
Ragazzi, ditegli qualcosa, fatelo ragionare, Franco insieme ad Antonio stanno sclerando di brutto.
Cosa avrei rigirato e cosa ho adesso in tasca?
Posta il mio post originale e poi quello ritirato. Avanti.
Esatto, dico che tu non capisci niente. Tu hai un grave problema, sembri perso, te lo sto dicendo da anni, perché avevo già notato certi segnali, ma tu mi non mi dato retta. Più vai dentro il bosco più ti perdi. È logico.
Dopo questo tuo post completamente insensato, basato sul livore non sbollito, hai dimostrato a tutti che non stai molto bene, non sai ragionare né dimostrare ciò che affermi.
Vedo che sei stato molto colpito dal linguaggio della Natura, va bene così. Ma non è per te, non sei degno di conoscerlo.