



Si vede che non sai le cose: quando la Gran Bretagna era nell UE era piena di scandinavi e olandesi
@Dario puoi dirle di smetterla di parlare di figli.che scappano?
uno.scappa se qualcuno.gli corre dietro, noi abbiamo sempre approvato al 100% le sue scelte che servono a farsi un'esperienza all'estero, anzi lo.abbiamo spesso anche consigliato visto che sia io che mia moglie abbiamo lavorato all'estero in un'paese anglofono e conoscere il modo di lavorare anglosassone oggi e' importantissimo.nel mondo del.lavoro
tra l'altro qui tutti vanno all'estero a fare un' esperienza lavorativa, non ce n'e' uno che non va, a meno che non interrompa gli studi e vada a fare l'operaio o il commesso
@nordista le puoi dire a @mary ann.che non lo.sa che Canada e Usa sono pieni di scandinavi, emigrati e andati li per fare esperienze e mai piu' tornati?
Che ignoranza mamma mia!
















E con questo?
Non ti piace? La verità brucia?
Per anni hai tirato fuori mia figlia e mio marito e quando lo facevano l’ho altri stavi zitto. Ora hai bisogno di aiuto per ciò che ha fatto per anni? Aiutati da solo.
La semi-povertà gli correva dietro.
Forse le sue scelte erano vostre scelte. E fino a 25 anni l’avete mantenuto. E ha preso pure i sussidi e ora parte all’estero a imparare l’inglese….
Che strano. Un ragazzo giovane e laureato deve partire perché senza esperienza all’estero non avrà mai un buon lavoro in Francia…
Ah, ecco. E tu dove eri?
In Francia non ci sono più francesi? Tutti sono a “sperimentare” all’estero?
Gli studi? Quali studi?Hai detto che è già laureato, preparato, multilingue….
A me sembra che l’ignorante sei tu.
Finora non sei riuscito a dimostrare che l’olio spagnolo che compri costa 7 euro al litro.
Eppure la bottiglia ce l’hai davanti a te.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”