Pagina 30 di 60 PrimaPrima ... 2029303140 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 599

Discussione: Potere d’acquisto

  1. #291
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1.- Non promuovo le macchinette italiane. Per quelle sportive producono le migliori. Comunque quelle di oggi a pari cilindrata sono meglio di quelle di 20-30 anni fa.
    Io non promuovo certe automobili, che sono anche troppo per gente come te.
    Ma non parlare di me, fino a ieri a promosso la Panda, non riuscendo nemmeno a leggere il prezzo corretto

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    2.- Io ho sempre fatto differenza tra meridionali e terroni.
    Quale sarebbe la differenza? Sai che “terrone” è un!offesa?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ho scritto almeno 50 volte che i proprietari dei migliori ristoranti in Nord America sono meridionali, come lo
    sono anche in altri settori.
    Io so che tu lodo solo ciò che è americano o thailandese.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    3.- Il nero esiste dappertutto, e ci sono governi che spendono i soldi avuti con le tasse peggio di come gli spendono quelli che producono il nero. In tanti casi il nero
    produce redditi. migliori.
    Con le prostituite in nero che reddito avrei potuto avere? I consigli li hai sparati a raffica, ma di spiegazioni concrete nemmeno una.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    4.- I stipendi sono bassi e il potere di acquisto e' basso CONFRONTATO AD ALTRI PAESI. Ma ambedue sono migliori di 30-50 anni fa'.
    Avete visto? Ora l’esperto in potere d’acquisto ha cambiato idea, dice che in Italia il potere d’acquisto è basso, ieri diceva il contrario.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Rendetene conto, non tutti vanno
    avanti come i gamberi come fai tu. La gente sta meglio oggi che 40 anni fa.
    Tu sei gambero. Perché ogni volta torni ai tuoi sporchi passi.

    La gente spreca i loro soldi. Al giorno d’oggi una lavatrice dura 7 anni se va bene, 40 anni fa duravano 30 anni. La mia è durata 19 anni. E costava meno di 200 euro, ora una buona lavatrice costa il quadripolo. E non parliamo di ciofeche inutili, come borse in plastica….vestiti fare con le bottiglie ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    5.- Sempre stolta a ripetere le stesse cose non vere. Mai detto che avevo una paga di 1.8 m ( meno di 1,000 euro) ho detto che avevo un guadagno simile.
    Certo l’hai detto. Hai detto che la tua paga era tra un milione e mezzo di lire e un milione e ottocento mila. Ogni volta è la stessa cosa: quando tu ti vergogni per le tue critiche o affermazioni tu cerchi di ritrattare, offendere il tuo interlocutore o neghi le tue stesse parole. Anche alcuni utenti se ne sono accorti di questa tua “abitudine” così inusuale.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    6.- Se io mi lamentavo e sono emigrato e' che per me quello che guadagnavo non era abbastanza, avevo capito che in un altro posto avrei auto di piu'. Mica potevo
    convincere tutti a emigrare in posti dove avrebbero guadagnato di piu'. Al tempo della mia immigrazione il Canada aveva un PIL pro capita 2.3 volte l'Italia, oggi e'
    olo di 1.35 volte. Questo vuole dire che negli ultimi 40 anni avete guadagnato anche se non ci avete raggiunti. = Piu' potere d'acquisto per gli italiani.
    Ti sei pazzo. Nel 1988 pagavo 300mila lire di affitto per una casa, ora un appartamento lo paghi 500 o 800 euro ed è molto difficile trovarlo.

    Con 50mila lire riempivi il carrello, ora non lo riempi nemmeno con 150 euro. I conti li fai tu?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    7.- Io ho criticato l'Italia a confronto con altri Paesi occidentali
    L’hai criticata di brutto, in modo vigliacco, prendevi per cvlo gli italiani in continuazione.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    tu 'hai criticata di piu' e in un modo stupido, trovando cosec peggiori che in URSS
    Stai mentendo. Tu sei un bugiardo patologico.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dovrebbero
    mandarti indietro con un foglio di via.
    Per cosa? Per aver detto che in Italia le liste d’attesa sono lunghe, gli stipendi sono bassi, le tasse sono alte e gli over 50 hanno difficoltà a trovare lavoro? Ho detto la verità, non sei mai riuscito a smentirmi.

    Tu hai criticato la sanità italiana con la bava alla bocca. L’IVA al 22%…..

    Anzi, hai criticato le stesse cose per decenni e dicevi che non avresti mai in investito in Italia, dicevi che si tratta di un paese perdente. Te lo sei scordato? Dicevi che gli italiani sono stupidi e dovrebbero fare una rivoluzione.

    Dovrebbero vietarti l’ingresso in Italia per tutte le cattiverie che che hai scritto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #292
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    No, non stanno bene come io vorrei, come lo stanno in altri 20 Paesi. Ma stanno meglio di prima e di circa 180 altri Paesi. Ho la madre di una mia amica in una casa di riposo
    e paga C$8,000 al mese. Io ne ho gia' contattato una in Chiang Mai, dove per meno io e mia moglie (quando sara' il tempo) potremmo vivere in una villa, sul lago e un
    assistenza di primo grado. Come in tutte le cose bisogna sapere scegliere. Detto in un modo volgare, bisogna essere svegli.
    Ma certo.. “bisogna saper scegliere”. Chi è che in Italia può “scegliere” di pagare 16mila euro al mese per una casa i riposo? Avanti, consigliere.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #293
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Ragazzi, questo uomo è qui per vendicarsi e per offendere, a lui frega nulla dell’Italia né di italiani. L’ha dimostrato con anni di critiche feroci verso l’Italia. Chi è iscritto al forum da anni lo ricorda benissimo. Centinaia di migliaia di post su come si sta male Italia e su come sono stupidi gli italiani che sopportano tutte le ingiustizie..
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #294
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Io vorrei sapere quanti italiani possono permettersi una casa di riposo anche quella di terzo ordine. Le pensioni sono basse, le rette sono alte.

    Molti hanno venduto la casa per poter permettersi un ricovero. Ma l’esperto canadese dice che con 1000 euro (pensione media) si può pagare la casa di riposo che costa 2200 al mese. Povero mentecato….
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #295
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma non parlare di me, fino a ieri a promosso la Panda, non riuscendo nemmeno a leggere il prezzo corretto



    Quale sarebbe la differenza? Sai che “terrone” è un!offesa?


    Io so che tu lodo solo ciò che è americano o thailandese.


    Con le prostituite in nero che reddito avrei potuto avere? I consigli li hai sparati a raffica, ma di spiegazioni concrete nemmeno una.


    Avete visto? Ora l’esperto in potere d’acquisto ha cambiato idea, dice che in Italia il potere d’acquisto è basso, ieri diceva il contrario.


    Tu sei gambero. Perché ogni volta torni ai tuoi sporchi passi.

    La gente spreca i loro soldi. Al giorno d’oggi una lavatrice dura 7 anni se va bene, 40 anni fa duravano 30 anni. La mia è durata 19 anni. E costava meno di 200 euro, ora una buona lavatrice costa il quadripolo. E non parliamo di ciofeche inutili, come borse in plastica….vestiti fare con le bottiglie ecc.



    Certo l’hai detto. Hai detto che la tua paga era tra un milione e mezzo di lire e un milione e ottocento mila. Ogni volta è la stessa cosa: quando tu ti vergogni per le tue critiche o affermazioni tu cerchi di ritrattare, offendere il tuo interlocutore o neghi le tue stesse parole. Anche alcuni utenti se ne sono accorti di questa tua “abitudine” così inusuale.

    Ti sei pazzo. Nel 1988 pagavo 300mila lire di affitto per una casa, ora un appartamento lo paghi 500 o 800 euro ed è molto difficile trovarlo.

    Con 50mila lire riempivi il carrello, ora non lo riempi nemmeno con 150 euro. I conti li fai tu?


    L’hai criticata di brutto, in modo vigliacco, prendevi per cvlo gli italiani in continuazione.


    Stai mentendo. Tu sei un bugiardo patologico.


    Per cosa? Per aver detto che in Italia le liste d’attesa sono lunghe, gli stipendi sono bassi, le tasse sono alte e gli over 50 hanno difficoltà a trovare lavoro? Ho detto la verità, non sei mai riuscito a smentirmi.

    Tu hai criticato la sanità italiana con la bava alla bocca. L’IVA al 22%…..

    Anzi, hai criticato le stesse cose per decenni e dicevi che non avresti mai in investito in Italia, dicevi che si tratta di un paese perdente. Te lo sei scordato? Dicevi che gli italiani sono stupidi e dovrebbero fare una rivoluzione.

    Dovrebbero vietarti l’ingresso in Italia per tutte le cattiverie che che hai scritto.

    Invece mi hanno offerto di ritornare e pagare delle tasse irrisorie. Non so se lo faro' poiche' hanno raddoppiato la tassa a 200,000 euro.

  6. #296
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Mi ricordo che mi diceva che se suo figlio stesse male lui lo porterebbe dai migliori medici e lo farebbe vivere nel lusso e mi diceva di tutto, diceva che non faccio nulla per mia figlia…..Che livello di livore assurdo.

    Ci mancava solo che lui con 100 milioni di dollari non avesse aiutato il figlio.

    Ma con 0 dollari cosa avrebbe fatto? Nulla. Che brutta persona. Che schifo mi fa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #297
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere quanti italiani possono permettersi una casa di riposo anche quella di terzo ordine. Le pensioni sono basse, le rette sono alte.

    Molti hanno venduto la casa per poter permettersi un ricovero. Ma l’esperto canadese dice che con 1000 euro (pensione media) si può pagare la casa di riposo che costa 2200 al mese. Povero mentecato….
    Dove avrei detto questo, sognatrice?

    Comunque oggi ci sono aiuti che 50 anni fa non c'erano. Poco, ma meglio di prima.

    http://www.enpam.it/comefareper/chie...merimborsabili

  8. #298
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Invece mi hanno offerto di ritornare e pagare delle tasse irrisorie.
    Da quando in qua le tasse vengono trattate?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non so se lo faro' poiche' hanno raddoppiato la tassa a 200,000 euro.
    Dove? In Thailandia? Le tue esperienze non ti insegnano niente, vedo. La Thailandia non fa per te, tu certe cose non le sai. Ma se vuoi fare il mulo accomodati.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #299
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,470
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dove avrei detto questo, sognatrice?
    Eh, hai detto che molte coppie italiane stanno benissimo, il potere d’acquisto è bla bla bla.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Comunque oggi ci sono aiuti che 50 anni fa non c'erano. Poco, ma meglio di prima.

    http://www.enpam.it/comefareper/chie...merimborsabili
    Sì, ci sono, finché ci sono. Ma per pochi. E molta gente ha venduto la casa o chiedere aiuto ai figli che non hanno 5000 euro al mese. Fanno sforzi non indifferenti per aiutare i genitori.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #300
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Potere d’acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che mi diceva che se suo figlio stesse male lui lo porterebbe dai migliori medici e lo farebbe vivere nel lusso e mi diceva di tutto, diceva che non faccio nulla per mia figlia…..Che livello di livore assurdo.

    Ci mancava solo che lui con 100 milioni di dollari non avesse aiutato il figlio.

    Ma con 0 dollari cosa avrebbe fatto? Nulla. Che brutta persona. Che schifo mi fa.

    Con 0 dollari avrei preso qualunque, ripeto qualunque, lavoro. Ma nella mia vita non sono mai stato su una panchina a grattarmi il culo.

    Ho sempre lavorato al mio massimo possibile. E per questo faccio schifo ai pelandroni.

 

 
Pagina 30 di 60 PrimaPrima ... 2029303140 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. potere d'acquisto diminuito
    Di dDuck (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 214
    Ultimo Messaggio: 22-11-08, 17:10
  2. Salarie potere d'acquisto
    Di LegittimaOffesa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 03:32
  3. Meno potere d'acquisto... per tutti?
    Di Ross the Boss nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 03:05
  4. L'europeo che va in USA,bel potere di acquisto,in Cina poi...
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-01-07, 07:39
  5. 37 - Euro : Potere d'acquisto
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-03-05, 16:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito