Pagina 30 di 60 PrimaPrima ... 2029303140 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 599

Discussione: Potere d’acquisto

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Potere d’acquisto

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1.- Non promuovo le macchinette italiane. Per quelle sportive producono le migliori. Comunque quelle di oggi a pari cilindrata sono meglio di quelle di 20-30 anni fa.
    Io non promuovo certe automobili, che sono anche troppo per gente come te.
    Ma non parlare di me, fino a ieri a promosso la Panda, non riuscendo nemmeno a leggere il prezzo corretto

2.- Io ho sempre fatto differenza tra meridionali e terroni.
    Quale sarebbe la differenza? Sai che “terrone” è un!offesa?

Ho scritto almeno 50 volte che i proprietari dei migliori ristoranti in Nord America sono meridionali, come lo
    sono anche in altri settori.
    Io so che tu lodo solo ciò che è americano o thailandese.

3.- Il nero esiste dappertutto, e ci sono governi che spendono i soldi avuti con le tasse peggio di come gli spendono quelli che producono il nero. In tanti casi il nero
    produce redditi. migliori.
    Con le prostituite in nero che reddito avrei potuto avere? I consigli li hai sparati a raffica, ma di spiegazioni concrete nemmeno una.

4.- I stipendi sono bassi e il potere di acquisto e' basso CONFRONTATO AD ALTRI PAESI. Ma ambedue sono migliori di 30-50 anni fa'.
    Avete visto? Ora l’esperto in potere d’acquisto ha cambiato idea, dice che in Italia il potere d’acquisto è basso, ieri diceva il contrario.

Rendetene conto, non tutti vanno
    avanti come i gamberi come fai tu. La gente sta meglio oggi che 40 anni fa.
    Tu sei gambero. Perché ogni volta torni ai tuoi sporchi passi.

La gente spreca i loro soldi. Al giorno d’oggi una lavatrice dura 7 anni se va bene, 40 anni fa duravano 30 anni. La mia è durata 19 anni. E costava meno di 200 euro, ora una buona lavatrice costa il quadripolo. E non parliamo di ciofeche inutili, come borse in plastica….vestiti fare con le bottiglie ecc.

5.- Sempre stolta a ripetere le stesse cose non vere. Mai detto che avevo una paga di 1.8 m ( meno di 1,000 euro) ho detto che avevo un guadagno simile.
    Certo l’hai detto. Hai detto che la tua paga era tra un milione e mezzo di lire e un milione e ottocento mila. Ogni volta è la stessa cosa: quando tu ti vergogni per le tue critiche o affermazioni tu cerchi di ritrattare, offendere il tuo interlocutore o neghi le tue stesse parole. Anche alcuni utenti se ne sono accorti di questa tua “abitudine” così inusuale.

6.- Se io mi lamentavo e sono emigrato e' che per me quello che guadagnavo non era abbastanza, avevo capito che in un altro posto avrei auto di piu'. Mica potevo
    convincere tutti a emigrare in posti dove avrebbero guadagnato di piu'. Al tempo della mia immigrazione il Canada aveva un PIL pro capita 2.3 volte l'Italia, oggi e'
    olo di 1.35 volte. Questo vuole dire che negli ultimi 40 anni avete guadagnato anche se non ci avete raggiunti. = Piu' potere d'acquisto per gli italiani.
    Ti sei pazzo. Nel 1988 pagavo 300mila lire di affitto per una casa, ora un appartamento lo paghi 500 o 800 euro ed è molto difficile trovarlo.

Con 50mila lire riempivi il carrello, ora non lo riempi nemmeno con 150 euro. I conti li fai tu?

7.- Io ho criticato l'Italia a confronto con altri Paesi occidentali
    L’hai criticata di brutto, in modo vigliacco, prendevi per cvlo gli italiani in continuazione.

tu 'hai criticata di piu' e in un modo stupido, trovando cosec peggiori che in URSS
    Stai mentendo. Tu sei un bugiardo patologico.

Dovrebbero
    mandarti indietro con un foglio di via.
    Per cosa? Per aver detto che in Italia le liste d’attesa sono lunghe, gli stipendi sono bassi, le tasse sono alte e gli over 50 hanno difficoltà a trovare lavoro? Ho detto la verità, non sei mai riuscito a smentirmi.

Tu hai criticato la sanità italiana con la bava alla bocca. L’IVA al 22%…..

Anzi, hai criticato le stesse cose per decenni e dicevi che non avresti mai in investito in Italia, dicevi che si tratta di un paese perdente. Te lo sei scordato? Dicevi che gli italiani sono stupidi e dovrebbero fare una rivoluzione.

Dovrebbero vietarti l’ingresso in Italia per tutte le cattiverie che che hai scritto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

No, non stanno bene come io vorrei, come lo stanno in altri 20 Paesi. Ma stanno meglio di prima e di circa 180 altri Paesi. Ho la madre di una mia amica in una casa di riposo
    e paga C$8,000 al mese. Io ne ho gia' contattato una in Chiang Mai, dove per meno io e mia moglie (quando sara' il tempo) potremmo vivere in una villa, sul lago e un
    assistenza di primo grado. Come in tutte le cose bisogna sapere scegliere. Detto in un modo volgare, bisogna essere svegli.
    Ma certo.. “bisogna saper scegliere”. Chi è che in Italia può “scegliere” di pagare 16mila euro al mese per una casa i riposo? Avanti, consigliere.

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ragazzi, questo uomo è qui per vendicarsi e per offendere, a lui frega nulla dell’Italia né di italiani. L’ha dimostrato con anni di critiche feroci verso l’Italia. Chi è iscritto al forum da anni lo ricorda benissimo. Centinaia di migliaia di post su come si sta male Italia e su come sono stupidi gli italiani che sopportano tutte le ingiustizie..

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Io vorrei sapere quanti italiani possono permettersi una casa di riposo anche quella di terzo ordine. Le pensioni sono basse, le rette sono alte.

Molti hanno venduto la casa per poter permettersi un ricovero. Ma l’esperto canadese dice che con 1000 euro (pensione media) si può pagare la casa di riposo che costa 2200 al mese. Povero mentecato….

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma non parlare di me, fino a ieri a promosso la Panda, non riuscendo nemmeno a leggere il prezzo corretto

Quale sarebbe la differenza? Sai che “terrone” è un!offesa?

Io so che tu lodo solo ciò che è americano o thailandese.

Con le prostituite in nero che reddito avrei potuto avere? I consigli li hai sparati a raffica, ma di spiegazioni concrete nemmeno una.

Avete visto? Ora l’esperto in potere d’acquisto ha cambiato idea, dice che in Italia il potere d’acquisto è basso, ieri diceva il contrario.

Tu sei gambero. Perché ogni volta torni ai tuoi sporchi passi.

La gente spreca i loro soldi. Al giorno d’oggi una lavatrice dura 7 anni se va bene, 40 anni fa duravano 30 anni. La mia è durata 19 anni. E costava meno di 200 euro, ora una buona lavatrice costa il quadripolo. E non parliamo di ciofeche inutili, come borse in plastica….vestiti fare con le bottiglie ecc.

Certo l’hai detto. Hai detto che la tua paga era tra un milione e mezzo di lire e un milione e ottocento mila. Ogni volta è la stessa cosa: quando tu ti vergogni per le tue critiche o affermazioni tu cerchi di ritrattare, offendere il tuo interlocutore o neghi le tue stesse parole. Anche alcuni utenti se ne sono accorti di questa tua “abitudine” così inusuale.

Ti sei pazzo. Nel 1988 pagavo 300mila lire di affitto per una casa, ora un appartamento lo paghi 500 o 800 euro ed è molto difficile trovarlo.

Con 50mila lire riempivi il carrello, ora non lo riempi nemmeno con 150 euro. I conti li fai tu?

L’hai criticata di brutto, in modo vigliacco, prendevi per cvlo gli italiani in continuazione.

Stai mentendo. Tu sei un bugiardo patologico.

Per cosa? Per aver detto che in Italia le liste d’attesa sono lunghe, gli stipendi sono bassi, le tasse sono alte e gli over 50 hanno difficoltà a trovare lavoro? Ho detto la verità, non sei mai riuscito a smentirmi.

Tu hai criticato la sanità italiana con la bava alla bocca. L’IVA al 22%…..

Anzi, hai criticato le stesse cose per decenni e dicevi che non avresti mai in investito in Italia, dicevi che si tratta di un paese perdente. Te lo sei scordato? Dicevi che gli italiani sono stupidi e dovrebbero fare una rivoluzione.

Dovrebbero vietarti l’ingresso in Italia per tutte le cattiverie che che hai scritto.

Invece mi hanno offerto di ritornare e pagare delle tasse irrisorie. Non so se lo faro' poiche' hanno raddoppiato la tassa a 200,000 euro.

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Mi ricordo che mi diceva che se suo figlio stesse male lui lo porterebbe dai migliori medici e lo farebbe vivere nel lusso e mi diceva di tutto, diceva che non faccio nulla per mia figlia…..Che livello di livore assurdo.

Ci mancava solo che lui con 100 milioni di dollari non avesse aiutato il figlio.

Ma con 0 dollari cosa avrebbe fatto? Nulla. Che brutta persona. Che schifo mi fa.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Io vorrei sapere quanti italiani possono permettersi una casa di riposo anche quella di terzo ordine. Le pensioni sono basse, le rette sono alte.

Molti hanno venduto la casa per poter permettersi un ricovero. Ma l’esperto canadese dice che con 1000 euro (pensione media) si può pagare la casa di riposo che costa 2200 al mese. Povero mentecato….
    Dove avrei detto questo, sognatrice?

Comunque oggi ci sono aiuti che 50 anni fa non c'erano. Poco, ma meglio di prima.

http://www.enpam.it/comefareper/chie...merimborsabili

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Invece mi hanno offerto di ritornare e pagare delle tasse irrisorie.
    Da quando in qua le tasse vengono trattate?

Non so se lo faro' poiche' hanno raddoppiato la tassa a 200,000 euro.
    Dove? In Thailandia? Le tue esperienze non ti insegnano niente, vedo. La Thailandia non fa per te, tu certe cose non le sai. Ma se vuoi fare il mulo accomodati.

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Dove avrei detto questo, sognatrice?
    Eh, hai detto che molte coppie italiane stanno benissimo, il potere d’acquisto è bla bla bla.

Comunque oggi ci sono aiuti che 50 anni fa non c'erano. Poco, ma meglio di prima.

http://www.enpam.it/comefareper/chie...merimborsabili
    Sì, ci sono, finché ci sono. Ma per pochi. E molta gente ha venduto la casa o chiedere aiuto ai figli che non hanno 5000 euro al mese. Fanno sforzi non indifferenti per aiutare i genitori.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mi ricordo che mi diceva che se suo figlio stesse male lui lo porterebbe dai migliori medici e lo farebbe vivere nel lusso e mi diceva di tutto, diceva che non faccio nulla per mia figlia…..Che livello di livore assurdo.

Ci mancava solo che lui con 100 milioni di dollari non avesse aiutato il figlio.

Ma con 0 dollari cosa avrebbe fatto? Nulla. Che brutta persona. Che schifo mi fa.

Con 0 dollari avrei preso qualunque, ripeto qualunque, lavoro. Ma nella mia vita non sono mai stato su una panchina a grattarmi il culo.

Ho sempre lavorato al mio massimo possibile. E per questo faccio schifo ai pelandroni.

Pagina 30 di 60 PrimaPrima ... 2029303140 ... UltimaUltima