Pagina 33 di 60 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 599

Discussione: Potere d’acquisto

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Potere d’acquisto

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sono rientrato adesso, ma vedo che avete continuato a battibeccare. Sono stanco e ho caldo per ripulire 50 flame, è domenica, perchè non santificate la festa e pensate a qualcos'altro anzichè a voi tre?
    Ma che te frega di ripulire tutto..

Quei due non mi mollano. Qui non si tratta di battibecco, qui ci sono offese e accuse pesanti. E pure affermazioni gravissime. Tipo che i sovietici potevano essere “svegli”. Certe cose non si possono sentire né leggere. Perché sono false, frutto di livore assurdo.

Prova a vietare a quei due di rispondermi, nominarmi e fare riferimenti a me diretti, indiretti e velati e non vedrai più nessun litigio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    "Vorrei che qualcuno mi offra un lavoro serio, addato a me, possibilmente a Vienna, possibilmente con un alloggio almeno per un anno". Chiedo troppo?

Sono piu' di una domanda. Rispondo da (ex) imprenditore:

1.- Vorrei che qualcuno mi offra un lavoro serio. Un lavoro serio di solito si offre a un lavoratore serio. Anzi il lavoro non si offre, e' colui che ne ha bisogno
    che va a cercarlo.

2.- Adatto a me. E' chi chiede il lavoro che deve adattarsi, non chi lo offre. E a conoscere la tua storia sara' una cosa quasi impossibile trovarlo.

3.- Possibilmente a Vienna. Credo che per avere un lavoro a Vienna bisogni di essere a Vienna. A meno che non ci sia un concorso internazionale per qualche
    posizione di prestigio.

4.- Possibilmente con un alloggio almeno per un anno. Credo che nel 99% un imprenditore che offre un lavoro non offra l'alloggio. Escluso un lavoro di badante,
    ma quello non vuoi farlo.

Quindi, o sei molto confusa, o credi di aver creato una situazione che giustifica il fatto che un lavoro non l'avrai mai. Non per colpa tua ma per colpa della societa'
    e del mondo che va a rotoli. Ci vorrebbe un benefattore, ma purtroppo al giorno d'oggi ce ne sono pochi e tu prenderesti a pesci in faccia pure quello.

(mi scuso per la schiettezza).
    @Dario
    Lo vedi come battibecco? Io no, cerco di chiarire e aiutare a capire come sono le cose per chi cerca un lavoro. Se lo cerca.
    Sei un idiota totale e ogni giorno lo dimostri, fine della discussione.

Ah….mi ricordo i tuoi consigli di collaborare con le prostituite viennesi, stando in Italia. Che scemo. Scemo al cubo.

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ho capito. Ma a voi che vi frega? Sono 5 anni che le date consigli spesso a pene di segugio, a cosa serve insistere?
    Veramente sono 6 anni che mi corre dietro con i suoi consigli illegali e immorali, talmente orrendi e infattibili che manco lui è in grado di spiegarli.

Ci ha messo sei anni per raccontare la sua idea sull’apertura dell'azienda di pulizie con ……le prostituite.

Questo uomo non può aiutare a nessuno, lui cerca di danneggiare la gente. La natura dei suoi consigli lo dimostra appieno.

E poi, qui ci sono tanti disoccupati, come mai non corre dietro a loro per consigliargli. Forse perché sa che lo mandano a quel paese senza se e senza ma.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ho capito. Ma a voi che vi frega? Sono 5 anni che le date consigli spesso a pene di segugio, a cosa serve insistere?
    Siamo in un forum. A che cosa serve se non per scambiare idee. Sia buone che bislacche.

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Siamo in un forum. A che cosa serve se non per scambiare idee. Sia buone che bislacche.

Le tue idee idiote tienitele per te, solo un idiota può continuare a insistere con diverse proposte illegali, immorali e infattibili per SEI anni.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sei un idiota totale e ogni giorno lo dimostri, fine della discussione.

Ah….mi ricordo i tuoi consigli di collaborare con le prostituite viennesi, stando in Italia. Che scemo. Scemo al cubo.

A Vienna fanno molti soldi con le prostitute, a cominciare dalla "Wiener Rathaus".
    Piu' che in qualsiasi citta' o provincia italiana.

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

A Vienna fanno molti soldi con le prostitute, a cominciare dalla "Wiener Rathaus".
    Piu' che in qualsiasi citta' o provincia italiana.
    Ecco, vacci tu dalle prostituite viennesi. E apri con loro un’agenzia o quello che ti pare.

Solo un idiota o livoroso in cerca di vendetta poteva consigliarmi di “assumere” in nero ( of cours ) le prostituite viennesi per farle girare con stracci e scope sui mezzi pubblici. Robe da pazzi. E hai ancora coraggio o stupidità a difendere quell’…. “idea”.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma che te frega di ripulire tutto..

Quei due non mi mollano. Qui non si tratta di battibecco, qui ci sono offese e accuse pesanti. E pure affermazioni gravissime. Tipo che i sovietici potevano essere “svegli”. Certe cose non si possono sentire né leggere. Perché sono false, frutto di livore assurdo.

Prova a vietare a quei due di rispondermi, nominarmi e fare riferimenti a me diretti, indiretti e velati e non vedrai più nessun litigio.

Da disoccupata ad agente SVR ( la nuova KGB ).

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ecco, vacci tu dalle prostituite viennesi. E apri con loro un’agenzia o quello che ti pare.

Solo un idiota o livoroso in cerca di vendetta poteva consigliarmi di “assumere” in nero ( of cours ) le prostituite viennesi per farle girare con stracci e scope sui mezzi pubblici. Robe da pazzi. Hai ancora coraggio a difendere quell’…. “idea”.
    Sono cose che (purtroppo) esistono e' sarebbe una cosa umanitaria levare dalla miseria ragazze recuperabili. E tu avevi il vantaggio di parlare la stessa lingua con molte di loro.

Non cose da pazzi, ma da benevolenti.

Sognatrice
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,789
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Sono cose che (purtroppo) esistono e' sarebbe una cosa umanitaria levare dalla miseria ragazze recuperabili. E tu avevi il vantaggio di parlare la stessa lingua con molte di loro.

Non cose da pazzi, ma da benevolenti.
    Ma vai in quel paese. È una proposta di merda, la tua. Non mi interessa, consigliere di idee di merda.

Ma come ti è venuto in mente di consigliarmi una cosa del genere…..E non solo, ma anche insistere per anni.

La prostituzione in Austria è legale, gli stipendi sono molto alti, nessuna ragazza viene costretta a fare la prostituta.

Nessuna prostituita cambierebbe il suo posto di lavoro “dorato” inclusi i vari bonus, appartamento, ristoranti, regali, viaggi ecc per pulire le scale in nero, girare con le scope sul tram e vivere su una panchina, rischiando una multa salata e l’espulsione dal paese senza un soldo. E non avere nemmeno un’assicurazione sanitaria.

I tuoi consigli sono consigli di un demente.

Se non mi credi, apri una discussione sul tema e chiedi parere degli utenti. Non lo farai, perché sai benissimo già tutte le risposte, nessuno ti darebbe ragione, nemmeno una sola persona. So che non lo farai. Hai paura di essere denigrato da tutto il forum.

Pagina 33 di 60 PrimaPrima ... 2332333443 ... UltimaUltima