Io vado a 2 supermercati alternativamente e praticamente tutte le settimane ho i miei 10 euro di sconto, gioco sui due, quando per un mese non vado in uno mi mandano i buoni sconto per 4 settimane, poi smetto di andarci e dopo un po' mi mandano 4x10 euro da consumare su 4 settimane, l'altro fa la stessa cosa
Poi c'è lo sconto se vai certi giorni della settimana, e se compri i prodotti della marca del supermercato





Rispondi Citando
Tu sei sbarcato in Francia direttamente nella casa di tuo suocero e sei rimasto lì per 7 anni senza sganciare un soldo per l’affitto. Forse i tuoi suoceri vi pagavano pure l’affitto….I regali costosi vi facevano spesso, l’hai detto tu.


