bisogna toglierle la voglia di insultare la gente in questo modo

bisogna toglierle la voglia di insultare la gente in questo modo

Recita Dante a tua moglie, non a me.
Una persona normale avrebbe già smesso di parlarmi da anni, dal momento che sono così …..inadeguata per te.
Hai capito, uomo di merda. Ti sto dicendo che ti sei verme del nord, uomo di merda, deparavato, stalker schifoso, frustrato e livoroso e tu, da idiota sesquipedale che sei, speri ancora di vedermi. L’hai detto oggi per la centesima volta.
Con un sorrisino da idiota fiducioso.
Ma quanto sei stupido. Sei talmente imbecille.
Alcuni utenti ti hanno fatto la ramanzina dicendoti a chiare lettere che stavi/stai sbagliando con me, ma tu vai avanti come un carro armato.
Cosa speri di ottenere da me? Tu mi fai schifo. Stai lontano da me, bestiaccia immonda. Non ho bisogno di te, dei tuoi consigli, dei tuoi giudizi, delle tue prediche idiote. Stai lontano da me, Verme del Nord.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ma cosa vuo che mi freghi, il tuo lecchino avendo il potere d’acquisto più alto, mangia da tre anni in mensa che critica esattamente da tre anni.
A cosa serve avere soldi se non puoi permetterti cibo buono? A niente.
Lui fa gare di tircheria con la moglie e si diverte un mondo.
Secondo me non cena nemmeno, così risparmia.
Perché tu non fai una gara con FrancoCozza? A sentire te, lui a confronto con te è una zanzara, economicamente parlando.
Fai la gara e così gli dimostri che lui, nonostante i suoi sforzi, è un pezzente. Fallo, Cozza del Nord.![]()
Dimostra a tutti noi che tuo lecchino è un pezzente.![]()