...per alcuni sono periodi di deriva.
Penso sia bene anche sfruttarli, per conoscersi in via quasi primordiale: umori, dolori, inquietudini, ansie, paure, puzze
Per me lo sono. Poi, quando ciascuna vespa gnegnè inizia ad intonare il ronzìo del trionfo, ad certo punto dell' ensamble, scrocco una specie di assolo di corno che spezza le generali aspettative di commiserazione sprezzante, con grande gaudio maligno dei miei pochi simpatizzanti.
Sono le uniche occasioni in cui mi permetto una certa cattiveria di ritorno.
![]()






Rispondi Citando
