No, nessuna scorciatoia. Loro ti aiutano a riempire il modulo standard di richiesta (che forse sarà anche disponibile, nascosto in qualche piega della rete) dopodiché TU lo spedisci alla ASL che gestisce il tutto. Esperienza di un condomino.
Ho trovato il modulo.
Cerca su Google "modulo richiesta visita intramoenia a carico asl" e clicca sulla prima risposta.
![]()
Ultima modifica di Dario; 25-01-24 alle 14:37
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Si. L'intervento di ieri della "segretaria" ci ha francamente stupito... Una bella legnata sulla crapa biondo pallido della Presidenta.
Con ciò, francamente, non crediamo che debba sottomettersi al confronto televisivo non per sue incapacità ma per le ovvie condizioni di favore che il conduttore di turno, chiunque sarà (se ci sarà), DOVRA' RISERVARE alla Presidenta.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Be tutto scaturisce dalla propaganda tipo istituto luce del ventennio, il che scatena la contro-propaganda, rammentando che i tagli alla sanità non sono stati fatti dalla attuale opposizione, ma di chi era a governare in quei tempi, compresa la prima ministra.
Si sa il popolo e di memoria corta, ma non tutto.
Ultima modifica di Dario; 25-01-24 alle 15:48

Le migliori sono Emilia Romagna e Toscana, la Lombardia è la più ricca e dovrebbe essere la migliore e invece si è palesata una delle peggiori, perchè il sistema lombardo ha privatizzato la sanità, quindi eviti di fare certi ragionamenti perche si mette al pari dell'inadeguata che lei sicuramente ha votato.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

al di là delle sue affermazioni personali, ci sono dati di analisi delle prestazioni dei vari ssn regionali.
ne avevamo parlato tanto qui su POL poco dopo il covid (intorno a fine 2020 inizio 2021).
mi spiace deluderti, ma Emilia Romagna e Toscana hanno tempi di attesa mediamente in linea con quelli Lombardi (se vai con il servizio pubblico: se vai in intramoenia hai accesso alle strutture molto più velocemente). e sui costi sono tutte e 3 allineate.
la "migliore" risulta essere la sanità veneta, ma anche qui rimane fortissima la differenza tra accesso pubblico e privato.
We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)

Non ho votato alle ultime politiche, ma penso che il vostro problema sia questo: Draghi a parte, vorreste avere una persona come la Meloni, ma vi dovete accontentare di Schlein, Conte ( tanto, prima o poi si uniranno) e Gentiloni.
Io le faccio pena? Tipico dei sinistri nei confronti di chi non la pensa come loro. Per quanto il dare ad intendere, la sinistra ci ha marciato per tutti gli anni in cui ha governato.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF