Ultima modifica di Scipione; 01-11-10 alle 20:47
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

Demagogia allo stato puro.
Quello che hai detto è ciò che accade oggi, ossia i furbi che spesso con la violenza, prevaricano i deboli magari altamente meritevoli.
In ogni caso per me possiamo andare tranquillamente avanti con le stesse regole che abbiamo oggi, il problema non è il mio.
E su questo puoi stare sicuro.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Oppure applicheranno una tassa sui depositi bancari. E' già accaduto........ :giagia: :gluglu:
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

E siccome ora le cose vanno male per le persone meritevoli, allora domani devono andare male per tutti quelli che non sono "intelligenti"... ma che discorsi sono?
Vuoi passare da una ingiustizia ad un'altra. Certo che i meritevoli devono essere premiati ma è anche giusto dare una possibilità a chi non ce la fa. senza arrivare al parassitismo naturalmente
Ultima modifica di Danny; 01-11-10 alle 20:51
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.