Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu eri un ufficiale? :D
Ma cosa ti frega.
Cosa vorresti insinuare?
Mai fatto la prostituta.
Tu sei talmente sporco dentro.
La tua rabbia repressa e l’amore smisurato per il denaro hanno sporcato in modo indelebile la tua anima.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Anche io non credo a ciò che racconti.
Non riesci a dimostrare nulla.
Nemmeno quello che consigli.
Ma tu mi perseguiti per davvero.
Da anni. O per consigliarmi ca@@te sesquipedali o per prendermi per i fondelli, o per offendermi.
Tu sei sporco dentro, lo dimostrano chiaramente i tuoi numerosi post che scrivi da anni: balle, insulti, prese per i fondelli, offese, anche pesanti.
Ma è così. Deridi i poveri e lodi sempre i ricchi.
I soldi ti hanno sporcato l’anima.
Forse è difficile avere tanti tanti tanti soldi e restare puliti dentro.
Sei una pessima persona, cattiva e livorosa.
Tempo avevi detto che eri anche tu povero, poi te lo sei scordato.
Per questo mi leggi da anni con tanto interesse?
Il 95% dei tuoi post sono rivolti a me.
Basta vedere la cronologia.
Curati tu dal tuo “io sono tutto, voi siete niente”.
Io da te non accetterei nemmeno un euro.
E' colpa mia se tu scrivi (oltre) il 95% delle caxxate che si trovano in questo forum?
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E' colpa mia se tu scrivi (oltre) il 95% delle caxxate che si trovano in questo forum?
No, non è una colpa. È segno di stupidità.
Puoi colloquiare con utenti intelligenti e preparati, ma hai scelto di parlare con chi scrive “ca@@ate”.
Io ti rispondo solo per sbugiardarti, difendermi dai tuoi continui attacchi, per dimostrare a tutti che menti spudoratamente e che hai cercato deliberatamente di danneggiarmi.
Sono riuscita a farlo. Hai perso la credibilità.
E poi, tutti si sono accorti chi sei veramente: insensibile, senza coscienza, immorale, amante dei “trucchi”, mazzette, illegalità, soldi, averi, succube del consumismo più sfrenato. I soldi ti hanno dato un certo tipo di vita e la possibilità di acquistare centinaia paia di scarpe, ma non ti hanno regalato umanità e la serenità d’animo.
Quelle non si vendono e non si comprano.
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Aggiungo una cosa.
@massena, Nordista mi dà da anni della sottosviluppata, demente, bugiarda, pezzente, mantenuta ( anche da lui ), nullafacente, ignorante, idiota e così via. Tu, ovviamente, non intervieni, ma non sei obbligato a farlo.
La cosa che mi fa tanto riflettere è la seguente: come si fa a condurre una vita onesta, pagare le tasse fino all’ultimo centesimo, non offendere persone, non accusarle ingiustamente e nello stesso momento accettare di buon grado gente truffaldina, violenta, ipocrita, maleducata che promuove illegalità in ogni dove, glorifica il denaro, non importa da chi e da dove viene, offende anche pesantemente persone innocenti, racconta bugie e si intromette si continuo nella vita privata altrui?
Ti sei rimasto tanto tanto tanto male solo perché ho detto che l’inglese serve se vuoi trasferirti all’estero, quindi serve anche a tua figlia.
Ho fatto un’affermazione vera e per nulla offensiva.
Presumo che anche tu sappia bene inglese dato che hai lavorato anche all’estero.
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu eri un ufficiale? :D
Ma cosa ti frega.
Cosa vorresti insinuare?
Mai fatto la prostituta.
Tu sei talmente sporco dentro.
La tua rabbia repressa e l’amore smisurato per il denaro hanno sporcato in modo indelebile la tua anima.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Aggiungo una cosa.
@
massena, Nordista mi dà da anni della sottosviluppata, demente, bugiarda, pezzente, mantenuta ( anche da lui ), nullafacente, ignorante, idiota e così via. Tu, ovviamente, non intervieni, ma non sei obbligato a farlo.
La cosa che mi fa tanto riflettere è la seguente: come si fa a condurre una vita onesta, pagare le tasse fino all’ultimo centesimo, non offendere persone, non accusarle ingiustamente e nello stesso momento accettare di buon grado gente truffaldina, violenta, ipocrita, maleducata che promuove illegalità in ogni dove, glorifica il denaro, non importa da chi e da dove viene, offende anche pesantemente persone innocenti, racconta bugie e si intromette si continuo nella vita privata altrui?
Ti sei rimasto tanto tanto tanto male solo perché ho detto che l’inglese serve se vuoi trasferirti all’estero, quindi serve anche a tua figlia.
Ho fatto un’affermazione vera e per nulla offensiva.
Presumo che anche tu sappia bene inglese dato che hai lavorato anche all’estero.
E' il tuo comportamento che, come una calamita, ti attira le critiche. Tu e solo tu sei la persona onesta, quella che non offende mai, l'unica che dice il vero.
Per la maggioranza delle cose sei di un ignoranza madornale, ma insisti sempre nel contraddire chi scrive cose diverse dalle tue.
Fossi solo io che sbaglia. Ma tra criticati e in ignore siamo oltre 50. Ma tu continui.... ma credi davvero che si possano credere alle tue caxxate?
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E' il tuo comportamento che, come una calamita, ti attira le critiche.
Il mio comportamento è onesto e pertinente.
Io mi ricordo che tempo fa appena dissi che avevo letto che gli americani mangiato tanto e male, tu eri partito in quarta per darmi contro.
Ora invece ti sei limitato a un blando e codardico “la ragazza ha diritto di avere i propri gusti”. :D
Noti la differenza? Io sì.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Tu e solo tu sei la persona onesta, quella che non offende mai, l'unica che dice il vero.
Non sono l’unica. Ma tu non fai parte di persone oneste, promuovi illegalità in ogni dove.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Per la maggioranza delle cose sei di un ignoranza madornale
Pensa alla tua.
Non sei nemmeno riuscito ad esplicare il procedimento dei tuoi stessi consigli.
Non sai quotare, ma hai 5 computer. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
ma insisti sempre nel contraddire chi scrive cose diverse dalle tue.
Ovvio, se racconti balle su di me, sul mio passato, sui ciò che so bene al 100% ti contraddico eccome.
E poi osservo come scappi con la coda tra le gambe.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Fossi solo io che sbaglia. Ma tra criticati e in ignore siamo oltre 50. Ma tu continui.... ma credi davvero che si possano credere alle tue caxxate?
Ma stai ancora a pensare ai “miei” ignorati?
Consolali in qualche modo, invece di starmi attaccato come una cozza. :D
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E' colpa mia se tu scrivi (oltre) il 95% delle caxxate che si trovano in questo forum?
Secondo questo ometto scrivo il 95% di ca@@te.
‘Sto tizio mi ha aveva accusata 100 volte di mentire.
Leggere qui.
Ricordi sparsi: bianchi, grigi, neri, verdi
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
E' il tuo comportamento che, come una calamita, ti attira le critiche. Tu e solo tu sei la persona onesta, quella che non offende mai, l'unica che dice il vero.
Per la maggioranza delle cose sei di un ignoranza madornale, ma insisti sempre nel contraddire chi scrive cose diverse dalle tue.
Fossi solo io che sbaglia. Ma tra criticati e in ignore siamo oltre 50. Ma tu continui.... ma credi davvero che si possano credere alle tue caxxate?
Se gli posti questa immagine qui sotto ...
http://nuvola.corriere.it/files/2014/11/lavoro1.jpg
... ti mette subito in Ignore List (come ha fatto con me) e risolvi il problema.
https://atei.forumattivo.com/users/3...iles/23074.gif
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Cosa fareste se aveste 20 anni?
Cazzeggerei per trentaquattro anni così mi troverei esattamente come adesso
Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Aggiungo una cosa.
Nordista mi dà da anni della sottosviluppata, demente, bugiarda, pezzente, mantenuta ( anche da lui ), nullafacente, ignorante, idiota e così via.
Non vedo errori nella disanima di nordista