Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 147
  1. #121
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Aggiungo una cosa.

    Nordista, ma tu sai cos’è il consumismo?

    Mi sa di no.

    “Fenomeno economico-sociale tipico delle società industrializzate, consistente nell'acquisto indiscriminato di beni di consumo, suscitato ed esasperato dall'azione delle moderne tecniche pubblicitarie, le quali fanno apparire come reali bisogni fittizî, allo scopo di allargare continuamente la produzione.”

    Quindi è questo che lodi, che ti piace così tanto? I bisogni fittizi, acquisti indiscriminati di beni di consumo, shopping senza criterio, amore incondizionato per i beni materiali, apparenze senza sostanza?

    Attendo le tue solite arrampicare sugli specchi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #122
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Negli alberghi si trovavano SEMPRE delle camere libere, bastava nel maggiore dei casi dare una mancia. Tutti gli alberghi tenevano un certo numero di camere
    libere riservate se arrivavano degli ufficiali.
    Tu eri un ufficiale?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In che albergo hai lavorato? Al Metropol? O nel (enorme, ricordo) Rossiya. Gli hotel a Melitopol erano altra cosa.......
    Ma cosa ti frega.

    Cosa vorresti insinuare?

    Mai fatto la prostituta.

    Tu sei talmente sporco dentro.

    La tua rabbia repressa e l’amore smisurato per il denaro hanno sporcato in modo indelebile la tua anima.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #123
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Aggiungo una cosa.

    Nordista, ma tu sai cos’è il consumismo?

    Mi sa di no.

    “Fenomeno economico-sociale tipico delle società industrializzate, consistente nell'acquisto indiscriminato di beni di consumo, suscitato ed esasperato dall'azione delle moderne tecniche pubblicitarie, le quali fanno apparire come reali bisogni fittizî, allo scopo di allargare continuamente la produzione.”

    Quindi è questo che lodi, che ti piace così tanto? I bisogni fittizi, acquisti indiscriminati di beni di consumo, shopping senza criterio, amore incondizionato per i beni materiali, apparenze senza sostanza?

    Attendo le tue solite arrampicare sugli specchi.

    Nell mia vita sono stato un consumatore. Ho consumato piu' di quello che avevo bisogno E NON CHIEDO SCUSA. Mica ho rubato la merce. A casa mia nell'armadio c'erano centinaia di scarpe. ora consumo o molto meno, pero' in due abbiamo 5 computer, il piu' nuovo comprato questo Natale.

    Quindi piaccia no no, l'URSS non era una societa' consumistica, ma una societa' dove i beni disponibili erano minori del bisogno. E pure i salari non consentivano tanti consumi. Contraddire questo ti fa vedere ancora piu' ignorante di quello che sei sembrata fino ad oggi.

  4. #124
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu eri un ufficiale?



    Ma cosa ti frega.

    Cosa vorresti insinuare?

    Mai fatto la prostituta.

    Tu sei talmente sporco dentro.

    La tua rabbia repressa e l’amore smisurato per il denaro hanno sporcato in modo indelebile la tua anima.
    RILEGGI IL MIO POST #119.
    Ho solo detto che non credo che tu abbia lavorato in grandi alberghi perche' senno' conosceresti come funzionavano. MA TU CON LA TUA MANIA Di PERSEGUIZIONE
    hai subito inventato che ti ho dato della prostituta. Che sono sporco dentro. Che (perche' non facevo la fame , come i piu') il denaro mi ha sporcato l'anima.

    Rileggiti. I tuoi scritti fanno vedere sintomi di pazzia. Fatti curare (se vuoi apro una colletta).

  5. #125
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Nell mia vita sono stato un consumatore. Ho consumato piu' di quello che avevo bisogno E NON CHIEDO SCUSA.
    Contento te.

    Di solito la gente riempie con la merce i propri vuoti interiori, ma anche insoddisfazioni, noia, vita monotona.

    Prova a leggere qualcosa sull’argomento.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mica ho rubato la merce. A casa mia nell'armadio c'erano centinaia di scarpe.
    E 0 libri.

    Significa che avevi bisogno di riempirti con centinaia di paia di scarpe.

    Ci sta.

    Prova a chiedere a uno psicoterapeuta a chi succedono queste cose e perché, rimarrai sorpreso.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ora consumo o molto meno
    Come mai hai realizzato solo ora che centinaia di paia di scarpe non servono a niente?

    Non eri più intelligente, più bravo, più tutto di tutti?

    Io l’ho sempre saputo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    pero' in due abbiamo 5 computer, il piu' nuovo comprato questo Natale.
    Significa che 4 computer sono troppo pochi per voi, dovete usarli a turno, ma anche 5 sono pochi, servono almeno 6, 3 per ciascuno da usare a giorni alterni.

    Un divertimento non da poco.

    Avevate anche 8 bagni per due.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quindi piaccia no no, l'URSS non era una societa' consumistica
    Certo che c’era, ma tu non lo ammetterai mai.

    Ma poi, se non era consumistica, allora per forza di cose era spirituale o intellettuale.

    Molto meglio, non trovi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ma una societa' dove i beni disponibili erano minori del bisogno.
    Certo. Mai nascosto questo fatto.

    Ma molta gente era succube di cose belle, molte donne sognavano profumi francesi, anche se essi costavano la metà del loro stipendio.

    Mettevano via i soldi per un profumo, che nella realtà dell’URSS era una cosa inutile, ma così preziosa, nel senso valeva più dei soldi.

    La ragazza che lasciava la scia di profumo francese era invidiata e ammirata.

    In ogni caso non capisco la differenza tra il riempire gli armadi con le troppe scarpe e il riempire i mobili, tavolini, mensole del salotto con tanti e inutili cristalli che spesso non venivano nemmeno usati, esattamente come le tue troppe scarpe.

    E non parliamo di tappeti, la gente faceva file di notte per iscriversi nelle liste d’attesa.

    Questo si che è un consumismo puro.

    Soffrire per avere una cosa inutile, solo per poterla esibire ai parenti e amici per suscitare l’invidia.

    E non parliamo di jeans occidentali e stivali.

    Si trovano solo al mercato nero, gli stivali più belli costavano anche 500 rubli, 5 stipendi medi!

    Se le tue scarpe costassero così tanto, quasi la metà del tuo reddito annuo, vorrei vedere se avessi comprato centinaia di paia di scarpe.

    Tu pensi che tue troppe scarpe mi fanno l’invidia?

    Per niente. Anche io ne parecchie ( mooooooolte meno di te ) e non so dove metterle.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    pure i salari non consentivano tanti consumi.
    Consentivano. Non a tutti, ma a molti, sì.

    Tanti operai specializzati prendevano anche 250 rubli al mese, più premi.

    Speso anche i pranzi erano offerto o costavano poco.

    Tutte le donne lavoravano e facevano anche lavoro maschili. Una gruista guadagnava anche 300 rubli.

    Ma anche i muratori prendevano bene, sia uomini che donne, anche perché molti ristrutturavano le case altrui.

    E non parliamo di camerieri nei ristoranti, avevano mance assurde, avevano più soldi dell’ingegnere capo di un grande stabilimento.

    I poi i comunisti corrotti, loro mogli, figli consumavano dieci volte di più dei figli dei poveracci.

    Le famiglie che aveva 400 - 600 rubli al mese più i genitori che vivevano in campagna non sapevano dove spendere i soldi.

    Compravano merci e andavano al mare tutti gli anni.

    Anch’io avrei potuto guadagnare molto, anche 300 rubli al mese, il mio lavoro era molto richiesto, ma ho preferito di fare un altro corso.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Contraddire questo ti fa vedere ancora piu' ignorante di quello che sei sembrata fino ad oggi.
    Tu sei un ignorante allucinante.

    Non riesci mai a dimostrare nulla.

    Per un po’ ti nascondi dietro i cespugli come fanno i codardi, tiri fuori le false promesse poi di nuovo parti all’attacco.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #126
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu eri un ufficiale?



    Ma cosa ti frega.

    Cosa vorresti insinuare?

    Mai fatto la prostituta.

    Tu sei talmente sporco dentro.

    La tua rabbia repressa e l’amore smisurato per il denaro hanno sporcato in modo indelebile la tua anima.
    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Contento te.

    Di solito la gente riempie con le merci i propri vuoti interiori.

    Prova a leggere qualcosa sull’argomento.


    E 0 libri.

    Significa che avevi bisogno di riempirti con centinaia di paia di scarpe.

    Ci sta.

    Prova a chiedere a uno psicoterapeuta a chi succedono queste cose e perché, rimarrai sorpreso.



    Come mai hai realizzato solo ora che centinaia di paia di scarpe non servono a niente?

    Io lo sempre saputo.


    Significa che 4 computer sono troppo pochi per voi, dovete usarli a turno, ma anche 5 sono pochi, servono almeno 6, 3 per ciascuno da usare ai giorni pari e dispari.

    Avevate anche 8 bagni per due.



    Certo che c’era, ma tu non lo ammetterai mai.

    Ma poi, se non era consumistica, allora per forza di cose era spirituale o intellettuale.

    Molto meglio, non trovi?

    E
    Certo. Mai nascosto questo fatto.

    Ma molta gente era succube di cose belle, molte donne sognavano profumi francesi, anche se essi costavano la metà del loro stipendio.

    Mettevano via i soldi per un profumo, che nella realtà dell’URSS era una cosa inutile, ma così preziosa, nel senso valeva più dei soldi.

    La ragazza che lasciava la scia di profumo francese era invidiata e ammirata.

    In ogni caso non capisco la differenza tra il riempire gli armadi con le troppe scarpe e il riempire i mobili, tavolini, mensole del salotto con tanti e inutili cristalli che spesso non venivano nemmeno usati, esattamente come le tue troppe scarpe.

    E non parliamo di tappeti, la gente faceva file di notte per iscriversi nelle liste d’attesa.

    Questo si che è un consumismo puro.

    Soffrire per avere una cosa inutile, solo per poterla esibire ai parenti e amici per suscitare l’invidia.

    E non parliamo di jeans occidentali e stivali.

    Si trovano solo al mercato nero, gli stivali più belli costavano anche 500 rubli, 5 stipendi medi!

    Se le tue scarpe costassero così tanto, quasi la metà del tuo reddito annuo, vorrei vedere se avessi comprato centinaia di paia di scarpe.

    Tu pensi che tue troppe scarpe mi fanno l’invidia?

    Per niente. Anche io ne parecchie ( mooooooolte meno di te ) e non so dove metterle.


    Consentivano. Non a tutti, ma a molti, sì.

    Tanti operai specializzati prendevano anche 250 rubli al mese, più premi.

    Speso anche i pranzi erano offerto o costavano poco.

    Tutte le donne lavoravano e facevano anche lavoro maschili. Una gruista guadagnava anche 300 rubli.

    Ma anche i muratori prendevano bene, sia uomini che donne, anche perché molti ristrutturavano le case altrui.

    E non parliamo di camerieri nei ristoranti, avevano mance assurde, avevano più soldi dell’ingegnere capo di un grande stabilimento.

    I poi i comunisti corrotti, loro mogli, figli consumavano dieci volte di più dei figli dei poveracci.

    Le famiglie che aveva 400 - 600 rubli al mese più i genitori che vivevano in campagna non sapevano dove spendere i soldi.

    Compravano merci e andavano al mare tutti gli anni.

    Anch’io avrei potuto guadagnare molto, anche 300 rubli al mese, il mio lavoro era molto richiesto, ma ho preferito di fare un altro corso.


    Tu sei un ignorante allucinante.

    Non riesci mai a dimostrare nulla.

    Per un po’ ti nascondi dietro i cespugli come fanno i codardi, tiri fuori le false promesse poi di nuovo parti all’attacco.

    Oggi sono buono, no parlo della ragazza lasciava la scia.......alle volte la "sentivo", e neppure degli altri spendaccioni pieni di soldi, tanto pieni che non sapevano come spenderli (questo e'un po' vero, perche' nei negozi c'era poco o pochissimo).

    Oggi sono buono, ti lascio i ricordi di gioventu' dove tutto era perfetto e c'era di tutto. Poi da sottosviluppata hai lasciato tutto quel ben di Dio per venire in Italia.
    Ah, l'amore..... (ma se e' amore perche' e' ex?)

  7. #127
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Ragazzi, Nordista ci dice che lui è succube del consumismo più sfrenato, compra per riempire i propri vuoti interiori e lo trova giusto, bellissimo, e assolutamente fantastico.

    Per lui essere succubi di vestiti, scarpe ecc = essere felici.

    Parola del milionario canadese.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #128
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Oggi sono buono, no parlo della ragazza lasciava la scia.......alle volte la "sentivo", e neppure degli altri spendaccioni pieni di soldi, tanto pieni che non sapevano come spenderli (questo e'un po' vero, perche' nei negozi c'era poco o pochissimo).
    Tu non sei mai buono, ma come al solito non riesci a smentirmi, perché non c’è nessuna differenza tra le tante paia di scarpe e tanti oggetti di cristallo.

    Anzi, le scarpe le trovo più utili, servono e possono essere vendute e regalate.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Oggi sono buono, ti lascio i ricordi di gioventu' dove tutto era perfetto e c'era di tutto.
    Tu non sei mai buono e non ho mai detto che tutto era perfetto e c’era di tutto.

    E lo dimostro.

    Mi avevi fatto i complimenti per i miei racconti sulla mia vita in URSS.

    Quindi, la domanda è: mentivi allora o menti adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Poi da sottosviluppata
    Il sottosviluppato sarai tu, solo un sottosviluppato può comprsi centinaia di paia di scarpe, non usarle e vantarsi del tesoretto.

    Se sono sottosviluppata perché mi stai attaccato come una cozza da anni?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    hai lasciato tutto quel ben di Dio per venire in Italia.
    Per la centesima volta, per le capre: ero povera, molto povera, la mia casa era poverissima.

    Non avevamo nemmeno il frigo.

    I nostri vestiti erano poveri, avevamo un piccolo armadio per tre mezzo vuoto.

    Sono arrivata in Italia con l’unico paio di scarpe che avevo, le altre due paia le ho lasciate a casa, erano troppo consumate per portarle l’Italia.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ah, l'amore.....
    Lo stai sminuendo?

    Come fa un innamorato a sminuire l’amore?

    Può farlo solo se non è più innamorato, ma è parecchio inca@@to.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    (ma se e' amore perche' e' ex?)
    Anche l’amore può finire, ma se si trasforma in amicizia è una cosa bella, non trovi?

    Resta l’affetto, fiducia, tutte cose positive.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #129
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,491
     Likes dati
    12,367
     Like avuti
    15,701
    Mentioned
    2547 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Probabilmente avrei preso in considerazione prima la possibilità di andare a fare un corso ufficiali....probabilmente non nell'arma ma in PS.
    Probabilmente non avrei fatto ingegneria, perchè alla stregua dei fatti quegli studi mi sono serviti pochissimo nell'attività lavorativa che faccio e soprattutto perchè mi sono accorto che mi piace più fare attività investigativa che attività informatica (che come passione la coltivo cmq)
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  10. #130
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Cosa fareste se aveste 20 anni?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    RILEGGI IL MIO POST #119.
    Ho solo detto che non credo che tu abbia lavorato in grandi alberghi perche' senno' conosceresti come funzionavano
    Anche io non credo a ciò che racconti.

    Non riesci a dimostrare nulla.

    Nemmeno quello che consigli.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    MA TU CON LA TUA MANIA Di PERSEGUIZIONE
    Ma tu mi perseguiti per davvero.

    Da anni. O per consigliarmi ca@@te sesquipedali o per prendermi per i fondelli, o per offendermi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    hai subito inventato che ti ho dato della prostituta. Che sono sporco dentro.
    Tu sei sporco dentro, lo dimostrano chiaramente i tuoi numerosi post che scrivi da anni: balle, insulti, prese per i fondelli, offese, anche pesanti.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Che (perche' non facevo la fame , come i piu') il denaro mi ha sporcato l'anima.
    Ma è così. Deridi i poveri e lodi sempre i ricchi.

    I soldi ti hanno sporcato l’anima.

    Forse è difficile avere tanti tanti tanti soldi e restare puliti dentro.

    Sei una pessima persona, cattiva e livorosa.

    Tempo avevi detto che eri anche tu povero, poi te lo sei scordato.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Rileggiti. I tuoi scritti fanno vedere sintomi di pazzia.
    Per questo mi leggi da anni con tanto interesse?

    Il 95% dei tuoi post sono rivolti a me.

    Basta vedere la cronologia.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Fatti curare (se vuoi apro una colletta).
    Curati tu dal tuo “io sono tutto, voi siete niente”.

    Io da te non accetterei nemmeno un euro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Domada seria per compredendere cosa avreste fatto voi.
    Di Gigi Landi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 18-01-21, 21:35
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-01-15, 19:47
  3. Armin Meiwes-cosa avreste fatto?
    Di Folco nel forum Fondoscala
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-06-13, 13:35
  4. 8 Settembre: cosa avreste fatto il giorno dopo?
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 23:56
  5. Voi cosa avreste fatto?
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 28-07-03, 12:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito