
Originariamente Scritto da
DueZero46
il problema delle opposizioni (tutte le opposizioni sempre) e che fanno dei grandi bla bla, e poi continuano a farlo quando passano al governo.
poi ci sono quelli che quando governano regalano soldi pubblici impedendo poi ai governi successivi di fare qualunque cosa.
se ci riferiamo al pd, (m5s manco li considero più malefici che sono stati), oltre a fare opposizione dovrebbe anche dire cosa farebbe.
invece parla solo di cambiare nomi dal maschile/neutro al femminile, ius soli e similari.