Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

A tratti simpatico, nel complesso mi annoia.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

mi fa cagare il cazzo. Un ruffianone che finge di non star da nessuna parte ma strizza l'occhio a Piddinia altrimenti col cazzo che monopolizzerebbe ogni dannato programma tv italico, col suo amico dal naso importante. Questi sono come i politici, una volta che occupano una poltrona non la mollano più. Raccomandato -e salvato dalla merda in cui era andato a cacciarsi- dal marito di De Filippa, la regina della tv trash.
Vita Somnivm Est.
Saluti.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

mi chiedo perchè in tv ci sono sempre 3 o 4 che girano, tipo questo furbo ruffianone, il suo collega dal naso importante e quel demente di Bonolis mentre ex presentatori posati come Alessandro Greco li hanno relegati a far la pubblicità a dei materassi. Probabilmente non era troppo leccaculo.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+