lo ficcano in ogni trasmissione ma è una barba, davvero...

lo ficcano in ogni trasmissione ma è una barba, davvero...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

quest'anno mi sono imposto di non guardare neanche un secondo di sanscemo, come da 30 anni a questa parte

IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

lo preferivo negli anni 90 col karaoke, quando sbarcava il lunario. poi s'è fatto infinocchiare dalla sinistra
Venite a me, voi sinistri che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro.

è 20 anni che non sento nominare
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

I giullari fanno ridere adesso?! Durante i banchetti medioevali li facevano esibire il tempo di permettere ai conviviali di ruttare e di scorreggiare rumorosamente.

mai sentito se non in sporadiche apparizioni ( come la madonna)...mi sembra autoreferenziale, come quel lucano di pappaleo che non si sa che faccia.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

per non parlare del giullare per antonomasia: tal benigni
Venite a me, voi sinistri che siete stanchi e oppressi, e io vi darò ristoro.

Io non lo posso vedere.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.