Re: Il nulla che si oppone
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io ho frequentato molti ricchi (business) e anche molti poveri (pro-bono, anche se voi di sinistra probabilmente non sapete cosa sia),
e ti garantisco che i poveri scorreggiano di piu', molto di piu'. Vedi, una certa democrazia c'e'.
Sempre gas, trasparenti a meno che uno non scoreggi alogeni come il cloro che è giallo
I poveri mangiano pastoni di carboidrati e scoreggiano molto di più però le scoregge dei ricchi puzzano di più, essendo però in quantità ridotta si possono trattenere.
Citazione:
mixkey3
però le scoregge dei ricchi puzzano di più, essendo però in quantità ridotta si possono trattenere.
Quando le trattengono gli salgono fino al cervello. :D
Bè direi che senza la resistenza dell'aria non ci sarebbero aerei nè uccelli, pipistrelli o insetti volatori solo per citare le prime cose che mi vengono in mente
Citazione:
mary ann
Certo, ho capito, ma l’aria hai di fronte è invisibile. Concordi?
Questo è vero, ma non è si opponga con forza.
Fluido? Da quando? L’aria è un gas.
Parlavo di aria che ti circonda.
Nelle tornare calmissime sembra che non esistesse: niente vento, niente si muove, neanche le foglioline più piccole.
Fluido non è esattamente sinonimo di liquido.
Semmai i liquidi sono un sottoinsieme delle sostanze fluide, che hanno in comune la caratteristica di avere le molecole o atomi che li compongo, senza una posizione fissa.
I gas sono dei fluidi.
Invisibile non significa comunque inesistente.
Citazione:
Spike Spiegel
Fluido non è esattamente sinonimo di liquido.
Semmai i liquidi sono un sottoinsieme delle sostanze fluide, che hanno in comune la caratteristica di avere le molecole o atomi che li compongo, senza una posizione fissa.
I gas sono dei fluidi.
Ok.
Citazione:
nordista
Io ho frequentato molti ricchi (business) e anche molti poveri (pro-bono, anche se voi di sinistra probabilmente non sapete cosa sia),
e ti garantisco che i poveri scorreggiano di piu', molto di piu'. Vedi, una certa democrazia c'e'.
la democrazia dei legumi
Citazione:
nordista
Se ci fosse bisogno di creare l'aria, i leader dei Paesi comunisti e il loro popolo sarebbero morti asfissiati.
i leader dei paesi comunisti non credo proprio. magari i loro popoli sì, ma i leader col cavolo.
Citazione:
mary ann
...mica si muove sempre.
Non sai quello che dici. E pensi pure di poter insegnare qualcosa a qualcuno.
CarE, opponiamoci al nulla tutti insieme
Citazione:
Marximiliano
Bè direi che senza la resistenza dell'aria non ci sarebbero aerei nè uccelli, pipistrelli o insetti volatori solo per citare le prime cose che mi vengono in mente
Uccelli si, solo in basso però.