Re: E che fine ha fatto il Giurì...??
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma parli di vestiti? Ma chi se ne frega dei vestiti.
Parlo di apparenze.
Quale è il metro di giudizio per cui chi lascia il giurì è integerrimo?
Citazione:
Troller
Parlo di apparenze.
Quale è il metro di giudizio per cui chi lascia il giurì è integerrimo?
Se si accorge che anzichè i fatti si cercano i sotterfugi per falsificare i fatti. Essendo un giurì che dovrebbe essere d'onore è più che sufficiente per ribaltare il tavolo e sputtanare il tentativo di imbroglio.
Poi, oh, se per voi ha ragione la Meloni avendo mostrato date in piena contraddizione con quello che diceva, affari vostri.
Mi sembra di aver perso anche troppo tempo cercando di spiegare l'ovvio.
Citazione:
Dario
Se si accorge che anzichè i fatti si cercano i sotterfugi per falsificare i fatti. Essendo un giurì che dovrebbe essere d'onore è più che sufficiente per ribaltare il tavolo e sputtanare il tentativo di imbroglio.
Poi, oh, se per voi ha ragione la Meloni avendo mostrato date in piena contraddizione con quello che diceva, affari vostri.
Mi sembra di aver perso anche troppo tempo cercando di spiegare l'ovvio.
Fammi capire: siccome il giurì dava ragione al PdC allora bisognava fare saltare il banco? E chi ha chiesto il giurì si è ritirato in buon ordine?
Non è questione di spiegare l'ovvio, è questione di non distorcere la realtà dei fatti.
O forse pensi che un giurì composto in maggioranza da esponenti dell' opposizione sarebbe stato veramente imparziale?
Adesso che non è stato così bisognerebbe riscrivere le regole del Parlamento?
Citazione:
Troller
Diciamo che io da elettore dico che queste manfrine sono una perdita di tempo.
Al contrario ci sono tanti elettori che ritengono queste dispute di importanza cardinale. Come se l'importante non sia quello che si fa, ma la credibilità.
Potrei essere un pessimo amministratore, ma se apparissi integerrimo sarei perfetto.
Se invece fossi un ottimo amministratore, ma apparissi impresentabile, allora dovrei dimettermi.
Non sono d'accordo.
Conte è un avvocato, e in parlamento usa comportamenti come se fosse in tribunale. Lo si sente dalle arringhe che urla per come è compenetrato nel suo ruolo di oppositore al governo. Mentre invece quando faceva il primo ministro, compassato e fazzolettino a 4 punte nel taschino.
(A proposito di vestiti...)
Citazione:
Troller
Fammi capire: siccome il giurì dava ragione al PdC allora bisognava fare saltare il banco? E chi ha chiesto il giurì si è ritirato in buon ordine?...
Si, se è contro la realtà dei fatti per giustificare chi ha torto. Ma mi sono stancato di ripeterlo, ho già finito lo shampoo e adesso non ho più tempo.
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Conte è un avvocato, e in parlamento usa comportamenti come se fosse in tribunale. Lo si sente dalle arringhe che urla per come è compenetrato nel suo ruolo di oppositore al governo. Mentre invece quando faceva il primo ministro, compassato e fazzolettino a 4 punte nel taschino.
(A proposito di vestiti...)
conte non è un penalista, credo che non abbia mai fatto un arringa in tribunale.
Citazione:
Troller
Fammi capire: siccome il giurì dava ragione al PdC allora bisognava fare saltare il banco? E chi ha chiesto il giurì si è ritirato in buon ordine?
Non è questione di spiegare l'ovvio, è questione di non distorcere la realtà dei fatti.
O forse pensi che un giurì composto in maggioranza da esponenti dell' opposizione sarebbe stato veramente imparziale?
Adesso che non è stato così bisognerebbe riscrivere le regole del Parlamento?
la composizione dovrebbe essere bilanciata tra opposizione e maggioranza, per evitare episodi grotteschi come questo.
Citazione:
markk
conte non è un penalista, credo che non abbia mai fatto un arringa in tribunale.
E poi si lamentano loro che hanno l'urlatrice pazza in parlamento.
Citazione:
markk
E quindi sta facendo pratica. Forse vuole tentare la strada.
Citazione:
Dario
E poi si lamentano loro che hanno l'urlatrice pazza in parlamento.
La segretaria del PD non scherza, eh! Tra lei e Conte fanno a gare a chi urla di più.
Ad ogni modo, mo' che facciamo co' questo Giurì...??