Re: E che fine ha fatto il Giurì...??
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
La segretaria del PD non scherza, eh! Tra lei e Conte fanno a gare a chi urla di più.
Ad ogni modo, mo' che facciamo co' questo Giurì...??
Veramente l'urlatrice in parlamento è la vostra gnapetta. :D
Il giurì è stato sputtanato insieme a chi tentava di farlo diventare un giurì di disonore, compreso colei che avrebbe dovuto chiedere scusa per le bugie dette agli italiani in Parlamento, "firma apposta a governo scaduto con il favore delle tenebre".
Il giurì è finito, chiuso. Con disonore. Prendetene atto.
Citazione:
Roberto il Guiscardo
E quindi sta facendo pratica. Forse vuole tentare la strada.
Battutine patetiche, argomenti già finiti. Meloni ha mentito, per l'ennesima volta, in parlamento, ed è stata per l'ennesima volta sbugiardata.
Citazione:
Dario
Veramente l'urlatrice in parlamento è la vostra gnapetta. :D
Il giurì è stato sputtanato insieme a chi tentava di farlo diventare un giurì di disonore, compreso colei che avrebbe dovuto chiedere scusa per le bugie dette agli italiani in Parlamento, "firma apposta a governo scaduto con il favore delle tenebre".
Il giurì è finito, chiuso. Con disonore. Prendetene atto.
Ah quindi è questa la versione che vi hanno detto di diffondere? Che il Giurì è stato sputtanato? No che invece è stato sputtanato quello che prima lo ha chiesto e poi lo ha mollato? Che strano, il mondo all'incontrario della Vispa Teresa & Co. !
Citazione:
markk
Battutine patetiche, argomenti già finiti. Meloni ha mentito, per l'ennesima volta, in parlamento, ed è stata per l'ennesima volta sbugiardata.
Che vuoi, cerco mi mettermi al tuo livello ma tanto in basso non ci riesco.
Perfetto.
"Il mondo al contrario" del mitico gen. Vannacci sta facendo proseliti...
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Che vuoi, cerco mi mettermi al tuo livello ma tanto in basso non ci riesco.
Anche questa è un'altra battutina patetica, sei seriale ormai, facce ride. Riccelaci l'arcano: quando mai meloni dirà una cosa vera e non una balla colossale?
Citazione:
Kobra
Perfetto.
"Il mondo al contrario" del mitico gen. Vannacci sta facendo proseliti...
Vannacci in confronto a questa gente è Einstein.
Citazione:
markk
Anche questa è un'altra battutina patetica, sei seriale ormai, facce ride. Riccelaci l'arcano: quando mai meloni dirà una cosa vera e non una balla colossale?
Patetiche come le tue uscite caro il mio Markk. Ma come ti dicevo non è facile scendere fino al tuo livello. Ma tu continua a farmi vedere le tue performarce che piano piano vedrai che mi adeguo, così non ti faccio sentire a disagio.
Citazione:
markk
la composizione dovrebbe essere bilanciata tra opposizione e maggioranza, per evitare episodi grotteschi come questo.
Sono state applicate le regole?
Citazione:
Roberto il Guiscardo
Patetiche come le tue uscite caro il mio Markk. Ma come ti dicevo non è facile scendere fino al tuo livello. Ma tu continua a farmi vedere le tue performarce che piano piano vedrai che mi adeguo, così non ti faccio sentire a disagio.
Povera stellina, tu fai SOLO battutine patetiche, se non sai più cosa dire sul tema potresti forse astenerti dal mostrare così platelmente la tua inadeguatezza emotiva. Ma se vuoi continuare a farlo, fai bene, a ognuno il suo, a me solo la libertà di farlo notare.