Confuso e schizofrenico lo sarai tu, dato che non ammeti le verità scomode.
Mah, forse hai parlato di un’altra macchina, Rolls Royce? Ti risulta?
Non posso verificarlo, ma non ha alcuna importanza ai fini della discussione.
Il succo del discorso sta nel fatto che tu volevi chiamare la polizia per un furto del parcheggio.
Ah, se si trattava di Rolls Royce, mi regali una Rolls Royce, tanto per te è uguale, giusto?
Credo che anche risparmi, penso che la Rolls Royce costi meno della Lamborghini.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Il tuo "credo" e' sbagliato (come lo e' al 99,9% dei casi):
Una Rolls Royce in generale costa piu di una Lamborghini
The 2023 Rolls-Royce Ghost starts at $411,250, while the Black Badge Ghost starts at $479,625. But that's just the initial price, of course, and Rolls-Royce estimates that the average Canadian buyer adds $100,000 to $150,000 in options.
The 2023 Lamborghini Urus S carries a Canadian MSRP of $270,311, with the Performante upping that to $307,341.
Quanto al fatto, ricordo benissimo. Fu un autista (non il proprietario) maleducato che a bordo di una Bentley mi taglio' la strada e se evitai un incidente fu per miracolo.
Ebbene, non so dalle tue parti, ma in Canada queste cose da pirati non si fanno. Non si fanno nemmeno sei guidi una Panda (non ci sono Panda, qui).
Ma che tu entri a spada tratta per difendere gli handicappati mentali (forse il tipo era uno dalle tue parti), per te e' normale. Non scrivo cosa ho fatto il giorno dopo, perche' ti darei l'opportunita' di scrivere a riguardo altri 100 post insensati.
PS
Sicuramente non lo sai, ma qui ogni 10-15 km sulle strade trovi un cartello "Report unsafe drivers. Call 911".

“Credo” non è mai sbagliato, perché non afferma niente.
Stai dicendo che tu hai ragione al 99.9%?
Mamma mia, che prezzi.
Dove e quando avrei difeso colto che commettono reati o mettono in pericolo la vita delle persone?
Attento il link.
Ok, sempre la solita ramanzina, ma se in un tuo post avessi parlato non di Lamborghini, ma di Rolls Royce, Porsche, Maserati che ti ha “rubato” il parcheggio, me l’avresti regalata per davvero come avevi promesso o l’hai scritto solo per darti delle arie e per farmi vedere che solo tu puoi permetterti di fare certe cose ( = regali costosissimi)?

1.- Che tu sbagli al 99.9% credo sia corretto. Ma questo non significa che io ho ragione al 99.9%.
2.- Son prezzi che chi lavora con intelligenza puo' permettersi (anche in Italia, in % piu' ridotta).
3.- Non l'ho detto, ma hai criticato me, che ho criticato chi guidava in modo pericoloso (ed ineducato).
4.- Anche se lo volessi, l'hai detto tu che da me non accetteresti neppure un centesimo (o qualcosa di simile, non ricordo bene).

Chi l’ha detto? Tu? Non sei credibile.
Mi hai dato della figlia di Stalin senza spiegare il motivo.
Hai detto che glorifico il comunismo, riesci a dimostrarlo?
Ha detto che mi mantiene? Riesci a dimostrarlo?
E hai detto mille altre dis e che non sei riuscito a dimostrarlo.
Dimmi la percentuale che ti sei regalato.
Ma certo, 400mila euro per una macchina.
Chi lavorato con intelligenza spende 400 euro per una Rolls Royce. In Italia.
Ma mi sto riferendo al quel tuo post.
Lo vuoi?
Potrei anche cambiare idea.
Vedo che hai difficoltà a rispondere alla domanda facile facile.
Mica hai paura di soddisfare la mia semplice curiosità?![]()