Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

il corpo è invecchiato prima del tempo o sei tu che hai fatto troppo, troppo lavoro, troppi viaggi, troppo sesso?
Perchè io a parte che non riesco a fare sport come vorrei per mancanza di tempo me, non mi sento molto diverso rispetto a 20 anni fa
ma forse sono molto piu' giovane di te
Ma mi dispiacerebbe arrivare a 70 anni indebolito e non in buone condizioni
Ho mio padre ancora in discrete condizioni che va in bicicletta tutti i giorni speriamo di avere ereditato da lui

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Io non ho mai capito perché la gente scelga a lavorare come top manager.
Per cosa? Per soldi, fama, per frequentare i party, conoscere gente famosa?
Cosa hanno in cambio? 20 ore di lavoro al giorno, impossibilità di avere o seguire la famiglia, la costante mancanza di tempo, stress, una corsa continua.
Non è meglio fare un lavoro più semplice, meno “top”, ma essere libero di gestire il proprio tempo senza quadrare l’orologio?
Io non so cosa significa essere un top manager, ma da quello che sento/leggo non si tratta di un compito facile.

Per avere tutto ciò devi rinunciare a qualcos’altro.
Questo qualcos’altro potrebbe rivelarsi in futuro molto più prezioso della carriera, soldi e stile di vita molto elevato.
Trovi da una parte e ci perdi da un’altra.
Sai quante donne in cariera non hanno potuto avere figli e si sono pentiti amaramente? Tantissime.
Molti top manager uomini hanno visto la famiglia a gocce, i figli sono cresciuti con la mamma e le babysitter.
Si sono “svegliati” quando figli erano già grandi e hanno capito che hanno perso una cosa unica e irripetibile.
Cercano di recuperare il tempo perduto, ma non sempre ci riescono, il rapporto tra i figli e genitori non va oltre l”educazione, un freddo abbraccio per per feste un regalo spesso non gradito perché non si conoscono i reciproci gusti.
Non c’è confidenza, spensieratezza, un forte legame affettivo, fare cose insieme.
La mamma dell’ex fidanzato di mia figlia è una donna in carriera, molto famosa nel suo ambiente.
Ha iniziato a lavorare prestissimo e non ha mai smesso, non so se lavori ancora, credo di sì, è ancora giovane.
I suoi figli sono cresciti con le babysitter. Hanno avuto tanti problemi che molto probabilmente porteranno avanti.
La mamma ha cercato di recuperare il rapporto con i bei regali, viaggi, cene, ma non so se riuscita, ma credo di sì, perché i figli hanno sempre bisogno della mamma e anche del papà.
I piccoli passi ci sono stati, di più non so.
Però certe cose non possono essere recuperate: i ricordi della quotidianità. Non siamo fatti di ricordi.
Se mancano quelli manca la nostra storia.