Ultima modifica di Scipione; 01-11-10 alle 22:58
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

non è che la doveva prendere... l'ha presa... al commissariato gliel'hanno lasciata alle 2 di notte ... appena sono uscite dal commissariato, la Minetti ha scaricato per strada Ruby ....
A tutte le famiglie che vogliono prendere in affidamento un minore.
Bisogno di velocizzare le pratiche? NO PROBLEM! telefonate a Berlusconi ore pasti.
Ghe pensa lu
Ultima modifica di stefaboy; 01-11-10 alle 23:13
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Porco cane che Figa, a miei tempi all'università non ne ho vista una normale.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Azzzzzzzz...zo
Scusatemi ma se mi mettonon il poster di questa nel seggio io mi dimentico di tutti e voto lei!!!!
Ma dalla posa...., faceva l'igienista dentale o emh faceva l'igienista nel senso che lo si insomma ecco, brrr che bividi.
Ma si può sapere che c.aazo ci sta a fare ancora il berlusca in politica con tutte queste f.ghe intorno ?
ma perchè non va a sfruttare i letti delle sue 20 ville ?
Gli mancano i soldi per i preservativi ?
Federalismo per un' Italia unita.

siete dei veri cattivoni![]()
"Restando più sulla politica registriamo invece il fastidio della Minetti, che ha chiesto di non pubblicare più foto del suo passato velinaro"
Ciarpame senza pudore: Nicole Minetti, la "dentista di Berlusconi" candidata in Lombardia
"The earth was blue but there was no god"
{;,;}