Mah, sono sempre combattuta di fronte a reati simili. Li applicassimo ogni volta si indagherebbe mezzo paese. Come si fa a separarlo dal diritto di esprimere le proprie opinioni?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

la frase sulla pelle dura se la poteva risparmiare
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

solo uno stato totalitario, come è di fatto questa merda di UE, persegue le idee e i "sentimenti".
in una vera democrazia ognuno dovrebbe essere libero di amare e odiare chi stracazzo gli pare.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

stai forse dicendo che un gruppuscolo di parrucconi rossi sta usando il Gen.Vannacci nel tentativo inutile di rieducare tutti gli altri? cioè quelli che hanno votato invano Frottola perchè, non gradiscono la presenza di milioni di afroislamici in Italia? sono d'accordo con te, questo paese non è una democrazia.
non potrebbe esserlo. Fa parte del Quarto Reich, e per fare parte del Quarto Reich devi cedere la tua sovranità (al Quarto Reich). Quindi il voto diventa inutile. Una presa per il culo.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

non mi stupirei se dietro a queste persecuzioni ci fossero...toh, i Fratellini d'Italia...