corriere.it

corriere.it

Zìtti e ... Mosca ...
Sabato, 24 febbraio 2024
Vannacci, tegola sulla candidatura con la Lega: indagato per peculato e truffa
Indennità per familiari, spese dell'auto di servizio e cene "fantasma": nel mirino l'operato del generale quando era addetto militare a Mosca
...![]()

è la fine di un presunto super eroe
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

A quanto leggo si tratta del rimborso spese per qlk cena & c e per non aver venduto un'auto scassona che costava troppo in riparazioni
Vediamo quanto fango riusciranno a spremere da oggi alle elezioni
Le autocertificazioni
Il primo problema sono le autocertificazioni. Per le quali Vannacci ha percepito l’indennità di servizio.
Feste e cene
Poi ci sono le feste e le cene. Il generale ha ottenuto rimborsi per spese sostenute impropriamente. Avrebbe infatti organizzato incontri conviviali per la “promozione del paese Italia” presso ristoranti di Mosca e la propria abitazione
La Bmw
Infine, la Bmw. Vannacci ha speso 9 mila euro per l’automobile. A quanto pare senza autorizzazioni. Secondo i numeri analizzati dagli ispettori «nel luglio del 2018 lo Stato maggiore aveva autorizzato l’alienazione dell’auto entro il 31 ottobre 2018 e comunque al manifestarsi di inefficienze che potevano richiedere onerosi interventi di manutenzione». Vannacci e il suo predecessore, il generale Alfonso Miro, non avrebbero però rispettato le disposizioni. Per questo si è deciso «per le valutazioni di eventuali profili di responsabilità amministrativa e connesso danno erariale relativo alle spese sostenute» di affidare il dossier alla Corte di Conti.
Cit.
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

A breve mi aspetto anche un'indagine su Sinner, visto che si è rifiutato di andare da Fazio.

Io non voterei mai Vannacci, lo reputo un mediocre.....ma OGGI si accorgono magicamente di queste cose? Poco prima che il tizio si sta per candidare e magari portare svariati voti alla parte politica avversa?
No, questo mi fa proprio schifo.....
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi