Chiariamo: io non sono un buon diavolo. Io non voglio essere simpatico a nessuno, e nemmeno antipatico(ma qui se lo sono me ne sbatto anche) E mi girano lee palle leggere commenti sulla mia persona, perchè vorrei si commentasse quello che scrivo, l'autore.
In quanto al tuo giudizio sui miei post e sui miei thread è stupefacente che con la tua nemmeno mascherata parzialità tu possa disporre a tuo piacimento di quel che scrivono forumisti chiaramente non del tuo circolo politico. Io mi diverto a guardare l'apertura di diversi post davvero imbecilli che rimangono tranquilli sul nazionale senza interventi tuoi o di chi per te.
E per finire. a me non mi paga nessuno per scrivere su TP. Ci sto da quasi vent'anni per controbattere discutere dialogare ma nessuno mi obbliga a farlo. Se domani mi accorgo che diventa una fatica, non per il tempo, ma per giudizi asulla mia persona, che non posso accettare, a malincuore lascio la penna ad altri. A malincuore, ma la lascerei di corsa.
Buona domenica, compaesano(??)
PS Se tu nel 99% dei casi la pensi diversamente da me mi spiace, ma è un problema tuo. Un problema, sottolineo.