Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: flame sul nazionale

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,371
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito flame sul nazionale

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Ma no, dai.

Anche se nel 99% dei casi la penso diversamente da Cireno, a mio avviso non è un cattivo diavolo.

Mi fa solo girare le palle quando apre a raffica discussioni fotocopia che a suo giudizio devono restare rigorosamente solo sul Nazionale. Lui puo' essere letto solo li'.

Se gli fai notare che ha scritto una caxxata e sposti la discussione su di un più consono Fondoscala, apriti cielo, lesa maestà.

Ma tutto sommato, ripeto, alla fine mi è anche simpatico.
    Chiariamo: io non sono un buon diavolo. Io non voglio essere simpatico a nessuno, e nemmeno antipatico(ma qui se lo sono me ne sbatto anche) E mi girano lee palle leggere commenti sulla mia persona, perchè vorrei si commentasse quello che scrivo, l'autore.

In quanto al tuo giudizio sui miei post e sui miei thread è stupefacente che con la tua nemmeno mascherata parzialità tu possa disporre a tuo piacimento di quel che scrivono forumisti chiaramente non del tuo circolo politico. Io mi diverto a guardare l'apertura di diversi post davvero imbecilli che rimangono tranquilli sul nazionale senza interventi tuoi o di chi per te.

E per finire. a me non mi paga nessuno per scrivere su TP. Ci sto da quasi vent'anni per controbattere discutere dialogare ma nessuno mi obbliga a farlo. Se domani mi accorgo che diventa una fatica, non per il tempo, ma per giudizi asulla mia persona, che non posso accettare, a malincuore lascio la penna ad altri. A malincuore, ma la lascerei di corsa.

Buona domenica, compaesano(??)

PS Se tu nel 99% dei casi la pensi diversamente da me mi spiace, ma è un problema tuo. Un problema, sottolineo.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,371
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: E adesso la meloni chiede di chiarire i fatti

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Direi di aggiungere ancora un paio di "legge" per rendere il post più perspicuo
    il mio post è chiarissimo, se poi tu non sei in grado di capirlo nessuna meraviglia, pazienza. Dottore....

Παρρησιαστής
     Likes dati
    13,026
     Like avuti
    20,917
    Mentioned
    3943 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    il mio post è chiarissimo, se poi tu non sei in grado di capirlo nessuna meraviglia, pazienza. Dottore....
    Ma certo caro, ci vediamo a Pasadena
    bazinga
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

Forumista esperto
     Likes dati
    2,988
     Like avuti
    5,077
    Mentioned
    570 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In quanto al tuo giudizio sui miei post e sui miei thread è stupefacente che con la tua nemmeno mascherata parzialità tu possa disporre a tuo piacimento di quel che scrivono forumisti chiaramente non del tuo circolo politico. Io mi diverto a guardare l'apertura di diversi post davvero imbecilli che rimangono tranquilli sul nazionale senza interventi tuoi o di chi per te.

E per finire. a me non mi paga nessuno per scrivere su TP.
    Vedi, caro cireno, io ho fatto la valutazione, da te qui esposta, sull’onestà intellettuale di qualche ‘moderatore’ tempo fa e sono giunto alla inevitabile conclusione alla quale tu oggi accenni di abbandonare il forum: trovo intollerabile sottostare alla faziosa azione pseudo-moderatrice di qualche fascistazzo, che non avendo argomenti per controbattere ed incapace, per irrimediabile incultura e genetica faziosità, di tollerare la libertà di espressione altrui ricorre all’occultamento del ‘nemico’ spostandone il thread in altra sede meno frequentata. Auguri.

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,481
     Like avuti
    7,638
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Vedi, caro cireno, io ho fatto la valutazione, da te qui esposta, sull’onestà intellettuale di qualche ‘moderatore’ tempo fa e sono giunto alla inevitabile conclusione alla quale tu oggi accenni di abbandonare il forum: trovo intollerabile sottostare alla faziosa azione pseudo-moderatrice di qualche fascistazzo, che non avendo argomenti per controbattere ed incapace, per irrimediabile incultura e genetica faziosità, di tollerare la libertà di espressione altrui ricorre all’occultamento del ‘nemico’ spostandone il thread in altra sede meno frequentata. Auguri.
    Da questa perla di post si evince che "Cireno ha sempre ragione" e "Guai a chi tocca i suoi post". Ci manca che Cireno dal balcone con le mani sui fianchi dichiari guerra all'Inghilterra e tu dalla piazza a spelarti le mani dagli applausi e rovinarti la gola dal gridare.

Sicuro che il fascistazzo non sia tu?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,371
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Niente, non ce la fai, è più forte di te, il vittimismo di chi si sente discriminato perchè le proprie discussioni vengono spostate.

Ti manca l'umiltà di chiederti: perché i miei post fotocopia che apro a raffica vengono spostati? Perché a questo punto spero sia l'umiltà che ti manchi e non la materia grigia. Lo spero per te, sia chiaro.

Ad ogni buon conto, se vuoi la versione breve in risposta alle tue tavanate: rassegnati a vedere spostati su Fondoscala i thread che aprirai non attinenti al Nazionale e smettila di aprire discussioni a ripetizione sempre con lo stesso oggetto.

Tanto il Pulitzer non lo vinci, magna tranquillo.
    Chiariamo: io apro quello che voglio, e le tue minacce mi fanno il solletico. Se tu vedi il forum da padrone, come dimostri con le tue parole, siediti e cerca un po' di democrazia in tasca.

Sei tu che non ce la fai, sei tu che scrivi tavanate., la più eclastante è questa. incollo le tue parole "Ti manca l'umiltà di chiederti: perché i miei post fotocopia che apro a raffica vengono spostati? Perché a questo punto spero sia l'umiltà che ti manchi e non la materia grigia. Lo spero per te, sia chiaro"

mi manca l'umiltà? ma cosa cazzo scrivi? semmai manca a te un po di modestia: non sei il capo di Stato maggiore ma solo uno incaricato di moderare l'educazione in un forum. E poi io vengo in un forum per dialogare non per essere umile e prono davanti a uno Sheldon qualsiasi. Ascolta, comandante in capo, ripeto: io scrivo quello che mi pare e tu cerca di darti una calmata. Non ti piace quello che scrivo perchè tu la pensi in altra maniera? Mi spiace, spostalo dove cazzo vuoi, io continuerò a scrivere quello che credo giusto.
    Ma roba da matti, mi sembra di essere all'asilo...

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,481
     Like avuti
    7,638
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

grazie dario. Però non capisco cosa si vuol dire con "ripetitivo". Abbiamo un governo, fa delle cose, se critico la meloni per quello che ha detto in Ucraina (è un esempio) e il giorno dopo la criticp per il defict statale che sta salendo vuol dire essere ripetitivi? A me sembra di no, ripeto il nome, ma non i fatti
    Ascolta Cirenuccia, datti una calmata lo dici a tua sorella. E poi, mancato premio Pulitzer, il fare post ripetivi consistere nell'aprire discussioni uguali riguardanti una volta la guerra a Gaza, un'altra quella Ucraina e ripetere sempre le stesse cose.

Mancato premio Pulitzer, questo vuol dire essere ripetivi. Se non lo capisci vedro' di ingaggiare qualcuno a fare i disegnini, forse ti sembreranno più chiari.

Ora, mancato premio Pulitzer, vedi di volare piano e schivare i sassi, che le tue lamentele e litanie da vecchia perpetua isterica hanno rotto letteralmente i coglioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito