Mi hai mai chiesto pareri a riguardo?
Sai per caso cosa penso? Sai chi voto? Sai ,insomma?
Non rispondo alle volgarità,per cui se vuoi avere delle risposte , cerca di essere perlomeno educato e non scurrile.
Mi hai mai chiesto pareri a riguardo?
Sai per caso cosa penso? Sai chi voto? Sai ,insomma?
Non rispondo alle volgarità,per cui se vuoi avere delle risposte , cerca di essere perlomeno educato e non scurrile.
Dissidente Politico in Regime Totalitario

Mi son permesso di "ripulire" il tuo post dalle parti meno interessanti.
Sul leggibile, son d'accordo. Anche se devi ammettere che senza i "comunisti" (e intendo milioni di persone di sinistra e "illuminate" ) Pannella e soci non avrebbero combinato una cippa che fosse una.
Fermate l'Italia, voglio scendere.

E tu sei un altro che non ha capito un cazzo. Secondo te uno che fa discorsi seri e sul punto, senza metterci di mezzo cazzate politichesi ricatta l'attenzione? Secondo me è uno dei pochissimi che trattano gli elettori come persone intelligenti e libere e non come imbecilli da imbonire a forza di slogan. E sta sulle palle alla maggior parte dei politici proprio per questo. Perchè la gente quando ha un termine di paragone, il paragone lo fa. E pian piano si sveglia. Quando invece ha due, tre, quattro o anche più, rappresentanti di partiti che parlano allo stesso modo, litigano nello stesso modo, evadono la sostanza delle questioni nello stesso modo non ha la possibilità di fare nessun confronto!
Questo odio e questa diffidenza viscerale verso le persone intelligenti è una malattia! Un pregiudizio gravissimo! E porta alla morte della società civile e libera!

In un dibattito senza su una ragazzina di 18 anni Pannella ha detto le uniche parole di saggezza di tutta la trasmissione
Sul caso Noemi Ballarò fa scintille. E record di ascolti » Panorama.it - Italia
“Quando l’argomento è piccolo ci sono le risse”, commenta a fine puntata Marco Pannella, ospite in studio

-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

"Le tasse sono bellissime" era un'affermazione abbastanza grave da far cascare il governo,ma i radicali non ne hanno avuto coraggio.
Il problema è lo stesso della Lega che si dichiara secessionista ma sta con il partito clientelare del meridione.I radicali dovranno correre da soli ancora per qualche anno prima di ricostruirsi la reputazione.
La Bonino oggi è stata su Mattino 5, ieri non ricordo dove. Insomma, si stan lamentando un bel pò entrambi,eppure sembra che di spazio ne stiano avendo eccome.
Cosa devono dire quelli della comunità alpina o quelli di Rifondazione? o chi per loro?ahaha , al massimo hanno i 2,5minuti su Rai2 durante il primo stacco di telegiornale , e solo in fase pre-elezione
Dissidente Politico in Regime Totalitario