Ci sono madri, e anche padri, che danno la vita per un figlio. Comunque parliamo di amore fra un uomo e una donna.
Perche' ci sia amore tra i due non e' necessario che siano sposati.
I divorzi ci sono perche' due persone magari decidono di sposarsi prima di conoscersi bene o per altri motivi che amore (denaro, look, et).
Ci sono amori che sono sbocciati da giovani e sono durati tutta una vita, ma sono amori rari.
Nei nostri giorni, col nostro stile di vita, e' difficile trovare il vero amore, ma non impossibile. Puo' essere il primo, il secondo, il terzo.... ma
chi e' aperto a trovare il vero amore prima o poi lo trova. E quando lo trova sara' un amore che durerà fino alla fine della vita, sara' la cosa
piu' importante, la cosa che varra' qualsiasi sacrificio. Senza aver trovato il vero amore la vita non e' niente.





Rispondi Citando
