Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: L'amore è solo una grande illusione

    Citazione Originariamente Scritto da Xenu Visualizza Messaggio
    Non è infatti possibile che un essere umano ami un altro essere umano.
    Ci sono madri, e anche padri, che danno la vita per un figlio. Comunque parliamo di amore fra un uomo e una donna.

    Perche' ci sia amore tra i due non e' necessario che siano sposati.
    I divorzi ci sono perche' due persone magari decidono di sposarsi prima di conoscersi bene o per altri motivi che amore (denaro, look, et).
    Ci sono amori che sono sbocciati da giovani e sono durati tutta una vita, ma sono amori rari.
    Nei nostri giorni, col nostro stile di vita, e' difficile trovare il vero amore, ma non impossibile. Puo' essere il primo, il secondo, il terzo.... ma
    chi e' aperto a trovare il vero amore prima o poi lo trova. E quando lo trova sara' un amore che durerà fino alla fine della vita, sara' la cosa
    piu' importante, la cosa che varra' qualsiasi sacrificio. Senza aver trovato il vero amore la vita non e' niente.

  2. #12
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: L'amore è solo una grande illusione

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    No, è una convivenza di comodo.
    Le convenienze di comodo (ne vediamo anche nel forum) sono per gente che non ha capito nulla e non sa vivere.
    O c'e' l'amore, o scappi.

  3. #13
    Banzai
    Data Registrazione
    18 Feb 2015
    Messaggi
    15,231
     Likes dati
    19,486
     Like avuti
    6,558
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: L'amore è solo una grande illusione

    leggendo i vostri post posso solo dire che nella vita avete incontrato solo brutte persone

  4. #14
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: L'amore è solo una grande illusione

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Considerando che 1 matrimonio su 2 finisce in divorzio direi che è proprio così.
    Poi è tutta una cosa casuale: cioè incontro una tizia a caso e mi "innamoro", ma se fossi andato in un posto diverso e ne avessi incontrata un'altra mi sarei ugualmente "innamorato"
    Parli come se trovare un vero amore e' come vincere al SuperEnalotto. Forse lo e', ma quando vinci, se usi il cervello, CAMBIA PER SEMPRE LA TUA VITA.

  5. #15
    la voce della verità
    Data Registrazione
    25 Nov 2019
    Messaggi
    8,990
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3,497
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'amore è solo una grande illusione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Parli come se trovare un vero amore e' come vincere al SuperEnalotto. Forse lo e', ma quando vinci, se usi il cervello, CAMBIA PER SEMPRE LA TUA VITA.
    O credi nel destino che ti fa incontrare la persona giusta con la quale magari fai anche dei figli...
    Oppure accetti la realtà che avresti potuto incontrare una persona diversa, con la quale avresti fatto dei figli completamente diversi, oppure non incontrare proprio nessuno.
    Insomma è tutta una cosa casuale...

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
    "La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Dec 2023
    Località
    The Palmetto State
    Messaggi
    6,005
     Likes dati
    55
     Like avuti
    447
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'amore è solo una grande illusione

    Gli incontri sono casuali, ma ciò che cerchi no.

    What Every Christian Girl Needs In A Husband


    https://moreradiance.com/what-every-...-in-a-husband/

  7. #17
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,334
     Likes dati
    56,909
     Like avuti
    42,258
    Mentioned
    11898 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: L'amore è solo una grande illusione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Parli come se trovare un vero amore e' come vincere al SuperEnalotto. Forse lo e', ma quando vinci, se usi il cervello, CAMBIA PER SEMPRE LA TUA VITA.
    A volte trovare l'amore è come vincere al SuperEnalotto, specialmente se l'amore è pieno di soldi. Secondo alcuni.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #18
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,687
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3315 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: L'amore è solo una grande illusione

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Considerando che 1 matrimonio su 2 finisce in divorzio direi che è proprio così.
    Poi è tutta una cosa casuale: cioè incontro una tizia a caso e mi "innamoro", ma se fossi andato in un posto diverso e ne avessi incontrata un'altra mi sarei ugualmente "innamorato"
    qui da noi direi che i matrimoni che falliscono sono un buon 60-65% ma cio' dipende dal tipo di vita che hai in una grande capitale: molte uscite, molte tentazioni, vita consumistica frenetica, la ricerca di avere sempre di piu'

    e poi l'assoluta mancanza di voglia di salvare un matrimonio discutendo, cercando compromessi, cercando i punti che uniscono e non quelli che dividono, alla prima difficiltà si divorzia
    in breve il trionfo dell'egoismo e della superficialità

    meglio restare libero e scapoli fino a un'età abbastanza avanzata, oltre i 30 anni e poi decidere seriamente di mettere su casa, dopo avere dato sfogo alla propria libertà e questa è la tendenza dei giovani d'oggi

    ci sono uomini della mia età anche sposati da molti anni che la sera dopo il lavoro preferisco andare all'happy hour e consumare un aperitivo, poi fare due chiacchiere, incontrare gente, tra di loro ci sono altre donne e la tentazione è facile e poi magari rientrano a casa all'1 di notte

    Io non ho che una voglia che è quella di rientrare a casa... canare, discutere con mia moglie sulla giornata, guardare un film insieme...

  9. #19
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: L'amore è solo una grande illusione

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    A volte trovare l'amore è come vincere al SuperEnalotto, specialmente se l'amore è pieno di soldi. Secondo alcuni.
    Non parlavo di denaro, sciocco, ma di provabilita'. Sulle cose serie non riesci ad essere serio?

  10. #20
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,334
     Likes dati
    56,909
     Like avuti
    42,258
    Mentioned
    11898 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: L'amore è solo una grande illusione

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non parlavo di denaro, sciocco, ma di provabilita'. Sulle cose serie non riesci ad essere serio?
    Ero serissimo.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La grande illusione
    Di vanni fucci nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-05-16, 18:44
  2. E' solo un'Illusione
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-02-15, 13:16
  3. La grande illusione....
    Di caio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-06-11, 12:08
  4. La grande illusione del Nord
    Di x_alfo_x nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-11-10, 13:49
  5. Solo un'illusione
    Di Azzurra Libertà (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 22:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito