Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Gentile @THE MATRIX,
il nostro babbo ci spiegava spesso che se hai una cosa di valore bisogna far di tutto per tenersela evitando possibilmente di "svenderla".
Però, se voi pensate che l'impoverimento sia la strada giusta per accrescere la fiducia dei mercati e diminuire il debito pubblico, è chiaro che voi avete frequentato un corso di economia domestica più migliore del nostro.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

proverbi popolari:
Il medico pietoso fa la piaga puzzolente
Chi vuole, va; chi non vuole, manda
Chi sa, fa; chi non sa, insegna
Chi ha argomenti, spiega; chi non c'ha una mazza, insulta

NRAK
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Ieri, sentito con le mie orecchie, madame garbatella ha detto, vantandosi " abbiamo tagliato tasse a chi deve produrre ricchezza e per farlo abbiamo operato tagli sulla spesa pubblica"
Ora io dico: a me di quello che fa questa specie di politica assurta a una carica per lei non adatta (nella vita succede di vincere all'enalotto) frega meno di niente: io a questi politici di m. non ho mai creduto nemmeno quando sventolavano la bandiera di finta sinistra figuriamoci se ascolto questi destraioli servi del padrone. Mi frega quinddi meno di niente di quello che fanno la santanche o fitto o la meloni giramondoaspesemie, però, porca puz.-una dice di essere segretaria di un partito del popolo e poi ssi vanta di favorire i ricchi e di tagliare la spesa pubblica (sanità e via dicendo)per poterlo fare, e lo dice senza che nessuno gli tiri uno sputacchio da terra?
E ci sono autentici coglioni che gli credono anche? Da omicidi mirati
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

egregio rettile
tu spieghi, metti cifre, dimostri ma butti il tempo. Questi hanno un chiodo infilato in testa, si è arrugginitoe gli ha rovinato quelle poche sinapsi avute alla nascita, quindi non accettano per il seemplice fatto che non capiscono. Mi ricordano gli interisti di questi tempi. Con chiunque di loro parlavi dell'Inter venivi inondato da una valanga di saliva da superbia, noi siamo i più forti, noi ammazziamo chiunque, vinceremo tutto ecc., poi vanno in Spagna a giocarsi il proseguimento nella prestigiosa Coppa campioni, perdono con una squadra nettamente inferiore e cambiano registro "noi vogliamo vincere in Italia, la Coppa Campioni non era negli obiettivi ecc." Falsi. Bugiardi. Ecco, quelli che riescono a sostenere questa incapace signora sembrano quegli interisti: una scusa per arrivare perssino a vantare questi sgovernanti. E perchè fanno e sono così? Lo ha ben dimostrato ieri sera Crozza facendo la parodia del ministro della cultura Sangermano. Già mettere questo "apolide culturale" in quel posto è comico ma andiamo avanti, questi sono simili a questo "culturalmente scadente" ministro. Guarda
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Imo, se non era filo-intervento in Ucraina, con gli Usa, avevamo lo spread tipo 2011 (sì, i"mercati").