Può essere...
Magari dovuti anche alle regalie che la zarina ha fatto alle banche?
Com'era quella storia degli extra profitti che la zarina aveva promesso di tassare?
Interessante il finale: "L'ultima versione (della legge) che è uscita non è stata contestata perché non ha fatto male a nessuno".
Grande Zarina: merita di stare al governo per almeno un ventennio.
Kobra ( Apartitico )
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Chiamatela come cazzo vi pare. Per esempio io in rapporto a te sono più di sinistra. La parola rapporto non ha solo significato di X:Y ne ha almeno altri 7-8.
Anche il differenziale è definito come ... che tien conto delle differenze, che stabilisce o intende stabilire una differenza.
E adesso se avete finito con le cazzate di sintattica, che probabilmente non padroneggiate abbastanza da dare lezioni, riuscite a spiegare il motivo del "capolavoro" della Meloni?
Tipo l'aumento dell'occupazione con il PIL che non cresce?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Che poi questo Spread i mercati lo alzano e abbassano a loro piacimento senza una logica.

uno che fa il maestrino e scrive:
Incredibile che ancora la gente non abbia capito (o faccia finta) che lo spread è un rapporto, e vanno presi in considerazione entrambi i valori per capire cosa sta succedendo.
e poi sbaglia dovrebbe avere il buon senso almeno di tacere
Cosa penso sul tema l'ho scritto in più di un post in questa discussione...anche qui, non sapevi proprio che dire eh....